indeciso tra 159 berlina e Brera

Purtroppo (mi sa che trattano solo aziendali) si trovano solo motorizzazioni Diesel.

Secondo me la 159 TBcI è perfetta! Ho provato la sportwagon TBcI ed era fantasticamente fantastica!
Ma penso che se prende il 1,9 Jtdm è molto meglio per i costi di gestione, la tbi ha pur sempre 200cv e dunque più bollo ed assicurazione.....

Ma penso che se prende il 1,9 Jtdm è molto meglio per i costi di gestione, la tbi ha pur sempre 200cv e dunque più bollo ed assicurazione.....
credo che con il 1.9 jtd paghi di più di assicurazione in quanto diesel e con cilindrata maggiore, mentre il 1750 ha bollo più caro in virtù dei KW, non credo ci sia molta differenza sommando bollo e assicurazione, la differenza più congrua la fanno sicuramente i consumi.

infatti opterò per una 1.9 jtd 150 cavalli Berlina....colore nero :D spero di trovarla ma ho un amico al concessionario che dice che non ci saranno problemi, ho qualche domanda:

che anno mi consigliate ? sapete dirmi un prezzo in base all'annata dell'usato ? e soprattutto quanto credete mi daranno per la mia vecchia 156 1.9 jtd sportwagon ?

lui mi dice 3.000 euro è un 2004 113.000 km con catena distribuzione appena fatta aimè, mi sembra poco, voi che dite ?

- Informazione Pubblicitaria -
trovati un privato.
puoi prenderne almeno 1500 in più...

L'auto NON VERSARLA !

Cerca di venderla a privato, io la mia vecchia Saxo 1.5 diesel, l'ho parcheggiata davanti ad un bar, e la voglia di chiamate, venduta a 1500€ con quasi 9 anni e 168.000 Km, ovviamente, meccanicamente perfetta (solo Castrol Magnatec e Bardhal da quando l'ho presa.).

P.S.
La concessionaria, mi dava si e no 700€

X