Indicatori di direzione spenti con chiusura portiere

Nunzio racing

Alfista Esperto
25 Dicembre 2016
168
318
64
46
Regione
Basilicata
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 150 cv
Salve alfisti, vorrei chiedervi se a qualcuno di voi è capitato questo problema:
Praticamente quando chiudo le portiere con il telecomando, gli indicatori di direzione rimangono spenti e questo accade anche quando suona l'antifurto;
Però quando apro il cofano posteriore magicamente si accendono.
Secondo voi che sarà? Qualche contatto? Vorrei cercare di metterci le mani ma non so dove si trova la centralina dell'antifurto.

Io ho la Giulietta e non so se il comportamento é uguale, ma quando apro il cofano non mi sembra che si accendono le frecce, quindi é plausibile una inversione del cablaggio.

Ma se fosse corretta la mia ipotesi, doveva essere così da sempre.

Salve alfisti, vorrei chiedervi se a qualcuno di voi è capitato questo problema:
Praticamente quando chiudo le portiere con il telecomando, gli indicatori di direzione rimangono spenti e questo accade anche quando suona l'antifurto;
Però quando apro il cofano posteriore magicamente si accendono.
Secondo voi che sarà? Qualche contatto? Vorrei cercare di metterci le mani ma non so dove si trova la centralina dell'antifurto.
Siccome provare costa poco, scollega la batteria per una manciata di minuti e ricollegala a volte potrebbe risolvere.

Naturalmente accertati di possedere i PIN necessari e la chiave che sconnette l'allarme...

- Informazione Pubblicitaria -
X