Inesatezza RIAR

DièM

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
439
17
36
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
Q4 190cv
Allora, il dunque è questo:
nel modulo di iscrizione oltre alla foto del numero motore, telaio, carrozzeria su 3/4 e parla anche di una foto del lato... mentre leggendo le FAQ dice che bisogna mandare 4 foto, ossia del numero motore, telaio, carrozzeria su 3/4 e di una foto del dietro...

...ora, e mi roivolgo soppratutto a quelli che il modulo l'hanno anche già inviato... che foto avete e bisogna mandare? Quella del lato o quella del posteriore ???
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora.....innanzitutto mi scuso per aver eliminato alcuni post in questa discussione che a mio avviso complicavano alla grande tutto e basta , dato che la domanda era semplicissima e la risposta lo è altrettanto :

Attenetevi alle indicazioni presenti sulle domande cartacee e/o scaricate direttamente dal sito RIAR .

Nelle FAQ è vero che ci possono essere delle inesattezze , ma non complichiamoci la vita più di tanto ....

In ogni caso Ti confermo , dato che io ho complilato varie domande di iscrizione , che le foto da mettere sono quelle riportate direttamente sulla domanda e cioè :

- Vista di 3/4 anteriore - io la faccio sempre lato guida
( si deve leggere bene la targa della vettura !!!)

- Numero di telaio punzonato ( NON la targhetta !!)

- Numero di motore punzonato
( in alcuni casi se è VERAMENTE difficile da fotografare accettano l'assenza di questa foto)

- Vista laterale
( io ho sempre messo quella del lato DX , perchè la parte SX si vede già dalla foto di 3/4 anteriore)


Tanto per completare la risposta allego di nuovo qui sotto il modulo di iscrizione al RIAR del quale stiamo parlando .

Ciao!
 

Allegati

  • Modulo Iscrizione RIAR.pdf
    330.2 KB · Visualizzazioni: 234
mannaggia mannaggia Mic, io ho mandato quella del lato e dei 3/4 sempre nello stesso lato... pensi che sia il caso di rimandare il tutto facendo come hai fatto tu?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tranquillo ! nel modulo c'è scritto :

- foto veicolo di lato

e siccome non è specificato se lato DX o SX , vuol dire che è indiffirente .