in pratica ho trovato la moquette lato passeggero umida e non so da dove proviene l'umidita' qualcuno puo' aiutarmi? grazie

in pratica ho trovato la moquette lato passeggero umida e non so da dove proviene l'umidita' qualcuno puo' aiutarmi? grazie![]()
Ciao Antonio!! avevo il tuo stesso problema...ho smontato l'interno della vettura, sedili anteriori, moquette ecc... ho cambiato anche il parabrezza anteriore ma senza risultato. ho scoperto che mancavano i due tappi di gomma posizionati uno sopra e l'altro sotto le cerniere dello sportello anteriore lato passeggero (grazie al carrozziere che qualche anno prima ci aveva "lavorato")ma, appena pioveva o, andavo all'autolavaggio l'acqua era dentro! ispezionando accuratamente il sotto della vettura, ho scoperto che nel punto dove viene posizionato il "crick" per cambiare la ruota "anteriore" c'è un bordino di lamiera. questo era piegato e una volta rimesso a posto con le pinze si è "RIAPERTO" lo scolo che prima era ostruito!! non ti dico l'acqua che è uscita... a distanza di un mese e tanta pioggia..niente più acqua! missione compiutain pratica ho trovato la moquette lato passeggero umida e non so da dove proviene l'umidita' qualcuno puo' aiutarmi? grazie![]()