Infiltrazione Acqua lato guida

blackbeast

Alfista principiante
27 Marzo 2019
163
67
39
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo Diesel 190 CV B-Tech
Altre Auto
Opel Astra, Ford Mondeo, Opel Insignia
Buongiorno, la mia Giulia TD 2.2 190 CV del 2019 da un mese fa circa mi sono accorto che quando porto l'auto al lavaggio cola acqua sul poggia piede SX lato guida viene proprio da sotto il cruscotto per intenderci, l'ho portata dal carrozziere e mi dice che sono gli scoli tappati lascio la mattina fa il tutto mi ha detto che l'acqua adesso scorre bene e vado via. 15 gg fa rilavo la macchina e nuovamente cola acqua, la riporto dal carrozziere e mi dice che probabilmente è il passa cavi, la lascio mi sigilla tutto il passa cavi e vado via.
Oggi nuovamente lavo la macchina e si ripresenta l'acqua.
Vi chiedo cortesemente se è capitato a qualcuno sinceramente non so che fare mi scoccerebbe fare smembrare la macchina per cercare l'infiltrazione
 
Buongiorno, la mia Giulia TD 2.2 190 CV del 2019 da un mese fa circa mi sono accorto che quando porto l'auto al lavaggio cola acqua sul poggia piede SX lato guida viene proprio da sotto il cruscotto per intenderci, l'ho portata dal carrozziere e mi dice che sono gli scoli tappati lascio la mattina fa il tutto mi ha detto che l'acqua adesso scorre bene e vado via. 15 gg fa rilavo la macchina e nuovamente cola acqua, la riporto dal carrozziere e mi dice che probabilmente è il passa cavi, la lascio mi sigilla tutto il passa cavi e vado via.
Oggi nuovamente lavo la macchina e si ripresenta l'acqua.
Vi chiedo cortesemente se è capitato a qualcuno sinceramente non so che fare mi scoccerebbe fare smembrare la macchina per cercare l'infiltrazione
Se usavi la funzione "cerca" trovavi gia' una discussione aperta.
Usatela per evitare disucssione doppie triple ecc sullo stesso argomento. Grazie

Infiltrazione acqua - ClubAlfa.it Forum
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, la mia Giulia TD 2.2 190 CV del 2019 da un mese fa circa mi sono accorto che quando porto l'auto al lavaggio cola acqua sul poggia piede SX lato guida viene proprio da sotto il cruscotto per intenderci, l'ho portata dal carrozziere e mi dice che sono gli scoli tappati lascio la mattina fa il tutto mi ha detto che l'acqua adesso scorre bene e vado via. 15 gg fa rilavo la macchina e nuovamente cola acqua, la riporto dal carrozziere e mi dice che probabilmente è il passa cavi, la lascio mi sigilla tutto il passa cavi e vado via.
Oggi nuovamente lavo la macchina e si ripresenta l'acqua.
Vi chiedo cortesemente se è capitato a qualcuno sinceramente non so che fare mi scoccerebbe fare smembrare la macchina per cercare l'infiltrazione
È stato sostituito il parabrezza?
 

Discussioni simili