Ciao a tutti, posseggo una Giulia disel 2.2 180 cavalli del 2017. Qualche tempo fa il mio retronebbia ha iniziato a lampeggiare, non rispondendo a nessun comando. Portando la macchina dal meccanico ha trovato la tappezeria del lato passeggeri tutta bagnata e ha scoperto che dell'acqua si è infiltrata nella macchina andando a bagnare il body computer facendolo impazzire.
Ora mi trovo a dover cambiare il computer perché non più recuperabile ma prima di fare ciò vorrei trovare l'infiltrazione e sigillarla per non doverne ripagare un altro. Il meccanico sta provando a cercare da dove può infiltrarsi l'acqua ma non sa bene neanche lui dove potrebbe essere il problema, qualcuno ha mai riscontrato un problema simile?
Ora mi trovo a dover cambiare il computer perché non più recuperabile ma prima di fare ciò vorrei trovare l'infiltrazione e sigillarla per non doverne ripagare un altro. Il meccanico sta provando a cercare da dove può infiltrarsi l'acqua ma non sa bene neanche lui dove potrebbe essere il problema, qualcuno ha mai riscontrato un problema simile?