Infiltrazioni d acqua nel portellone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vifa77

Nuovo Alfista
2 Aprile 2013
15
3
4
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1400 105 cavalli
Salve a tutti, durante questa stagione invernale causa molta pioggia ho notato aprendo il portellone un ristagno d acqua nella vaschetta e lungo le guarnizioni del portellone. Premetto che la macchina e in garanzia e in alfa mi hanno detto che è impossibile che filtri dal portellone, l unico punto possono essere i fanali posteriori. La dovrò lasciare per le dovute prove, ma non sono convinto che possa entrare dai fari a qualcuno è capitato? Grazie

Salve a tutti, durante questa stagione invernale causa molta pioggia ho notato aprendo il portellone un ristagno d acqua nella vaschetta e lungo le guarnizioni del portellone. Premetto che la macchina e in garanzia e in alfa mi hanno detto che è impossibile che filtri dal portellone, l unico punto possono essere i fanali posteriori. La dovrò lasciare per le dovute prove, ma non sono convinto che possa entrare dai fari a qualcuno è capitato? Grazie

Ciao.problema gia ampiamente trattato,ti invito a documentarti sempre in questa sezione ESTERNI ed ESTETICA..tuttavia,si tratta di infiltrazioni dalla guarnizionr del braccio del tergicristallo...per intenderci,quella tra il braccio e il vetro.
Hai due possibilita..chiedere che te la sostituiscano in garanzia,oppure provvedere da te,applicandogli del silicone.
Cerca con la funzione ricerca nel forum,e vedrai che troverai l'apposita soluzione al tuo problema.
E in officina,puoi anche dire che la Giulietta l unico punto dove non entra acqua e proprio dai fanali.
Altrimenti,cambia officina.

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X