Infiltrazioni d'acqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dan GTV Spider

Utente Cancellato
da un pò di tempo quando piove in maniera eccessiva, sotto la pedaliera trovo sempre dell'acqua! ho controllato la cappottina, ma si direbbe che è tutto in ordine, qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema?

Grazie a tutti
 
La cosa avviene durante la marcia od anche quando la macchina e' parcheggiata?
 
Sicuro che sia acqua esterna e non acqua motore? .: sgrat :.
 
Probabilmente ti succede la stessa cosa che succede a me con la 33 e che ho sentito anche su qualche 156; vale a dire che con il tempo si otturano gli spurghi dell'acqua piovana situati sotto al parabrezza, quind quando piove molto l'acqua ti rientra dalla prese d'aria dinamica. Dai u n'occhiata qui qui
 
AccaEmme ha detto:
La cosa avviene durante la marcia od anche quando la macchina e' parcheggiata?
in entrambi i casi...e solo quando piove:-(
 
Dan GTV Spider ha detto:
AccaEmme ha detto:
La cosa avviene durante la marcia od anche quando la macchina e' parcheggiata?
in entrambi i casi...e solo quando piove:-(
Quoto 156 Sportwagon, hai lo scarico della vasca servizi otturato da qualche schifezza (foglie ecc.) pertanto ti scarica dentro il ricircolo e quindi in vettura...,occhio che se ci va acqua dentro il blower (venilatore del clima) ci fai l'arrosto con le patatine :aktion053:
 
questo topic andrebbe collegato all'altro. O no?
ciao
 
pietro ha detto:
questo topic andrebbe collegato all'altro. O no?
ciao

Beh si fa riferimento ad un modello di auto diverso, quindi direi di lasciarlo qui.
 
Allora ti rispondo, come ho detto dall'altra parte. Devi prendere un filo di ferro e cercare di infilarlo nel foro di scarico delle vaschette che raccolgono l'acqua che scende dal vetro anteriore.
Potrebbe anche essere lo scarico della condensa del condizionatore, lato interno. Allora devi sollevare l'auto e cercarlo sotto, nel pianale. Una volta trovato, prova sempre con il filo di ferro a pulirlo.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie a tutti....lo farò e vedrò di farvi sapere com'è andata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.