Re: Numero Motore 2.0 T.S. Per Riar
Ciao Mic
allora il numero l'ho trovato solo che è un casino pulirlo....
magari se hai un indirozz di msn o mail te la giro e mo dici cosa ne pensi...
io la mail la mando alla famosa naia cattaneo la quale la gira ad un certo
Maurizio Tabucchi
Presidente della Commissione Tecnica del RIAR
l'unica foto contenstata era il numero del motore perchè non quello giusto!!!!
quindi immagin oche non mi faccia fare tutta la trafila per poi dirmi dal vivo che i paraurti sono in tinta e non va bene...
se no incendio la macchina e mi lancio dentro la sede del RIAR!
a parte gli scherzi! ti ringrazio per il supporto!
non ho mai messo in dubbio le tue conoscienze.. lo so che la vettura deve essere originale... ma dalle foto nulla mi è stato obbiettato....
Ciao
GNA!
Ma hai mandato una mail con allegate tutte le foto richieste ?? e poi la Segretaria (Nadia Cattaneo) Ti ha detto di averle rigirate a Tabucchi che le ha esaminate contestando solo la foto del num. motore ??
Se è così allora va bene , comunque il parere via email non è vincolante (per loro ) , è più una cortesia ( e che cortesia!!! ) che ti fanno .
Tieni presente che alla seduta di verifica oltre a Tabucchi che è il presidente della Commissione Tecnica , ci sono almeno altri 2 esperti più giovani che si ricordano molto bene le differenze tra le varie versioni delle Alfa recenti.
Nella mia Spider del '98 ( mod.restyling) hanno verificato TUTTE le differenze rispetto alla serie precedente , hanno controllato persino se aveva la mascherina (scudo anteriore)col bordino cromato oppure no , mi hanno fatto aprire il baule per vedere se c'era un piccolo vano portaoggetti che nella serie precedente non c'era , ecc.....
Un consiglio sull'impianto HI-FI : se hai la radio col frontalino toglilo sia per fare le foto che quando vai alla visita e togli anche eventuali pianali posteriori con altoparlanti e sub-woofer vari e se ce l'hai ancora monta la cappelliera (pianale) originale , anche questo sia per le foto che per l'ispezione.
Per pulire il numero del motore nel mio non è stato difficile .
Prendi un pezzettino di tela abrasiva o carta vetrata fina e con un po' di pazienza ed un poì di scotch fissala attorno ad un dito della mano e piano piano carteggia.
Poi dai una pulita ai residui con un po' di diluente , alcool , o benzina ed il gioco è fatto.
Ti mando in PM il mio indirizzo email , mandami delle foto che ti do il mio parere.
Ciao