info 146 1.4 ts Junior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ucn1985

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
14
0
1
BA
Regione
Puglia
Motore
146 1.4 tspack
Ciao ho acquistato ieri una 146 e sul gonnellino c'è la scritta Junior. Mi sapete dire che deifferenza c'è tra una 146 Junior e una normale 146?

Grazie..

F

FABRY156

Utente Cancellato
Re: 146 Junior

Ciao dovrebbe esserci già un Topic aperto che parla di come riconscere una Vera Junior e cosa aveva in dotazione.puoi usare il tasto Cerca. Ciao ciao

Ucn1985

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
14
0
1
BA
Regione
Puglia
Motore
146 1.4 tspack

ho visto il topic ma nn mi interessa sapere come riconoscere una junior ma volevo sapere ke differenza ci fosse.. Nn so modello piu sportivo o piu classico o nn so..

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
36
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer

differenze si trovano sugli interni,che dovrebbero avere una rifinitura più sportiva,credo assetto leggermente più rigido,cerchi in lega di serie, minigonne e piccolo alettone posteriore...poi non ricordo bene...il motore credo dovredde essere un 1.4 ts ...

F

FABRY156

Utente Cancellato

la junior era in versione 1.4 e 1.6 ts e le diff come scritto dal Conte sono, minigonne con logo junior,alettoncino,cerchi dedicati, sedili sportivi con logo Alfa Romeo.assetto un pelo più sportivo.......

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
10
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel

ho visto il topic ma nn mi interessa sapere come riconoscere una junior ma volevo sapere ke differenza ci fosse.. Nn so modello piu sportivo o piu classico o nn so..

Benvenuto..:decoccio:

Quando trovi un minuto passa a presentarti qui;

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Intanto come gia detto su chiudo questa discussione e si continua su quella esistente che va benissimo;

https://forum.clubalfa.it/145-146-155/8995-riconoscere-una-alfa-146-junior.html

Buon forum..:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente