info 147 informazioni tessuto interni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iverson

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2008
26
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1.6
nell'alfa 147 distinctive di fine 2004,quella con restailing, i sedili di che tessuto erano?
altafex o altro??
ho questa foto,ma il tessuto mi sembra quasi vellutato/moquette... non vorrei che assorba ogni macchia!
 

Allegati

  • alfa.jpg
    alfa.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 3,340
Da quello che posso vedere sul sito,questo è alfatex beige.
 
in quella foto gli interni hanno alfatex grigio..........se ne fai un problema di assorbimento ti dirò che in generale l'alfatex a me ha soddisfatto molto sia per qualità visiva/percepita e sia per resistenza. Tuttavia l'alfatex mio è di colore nero per cu attira molto i cosiddetti pelucchi costringendomi a pulire con spazzola ogni settimana. In generale te lo consiglio
 
Da possessore di 147 serie 0 con la pelle che era di serie posso dirti che se l'avessi trovata con l'Alfatex sarei stato molto più contento:)
 
in quella foto gli interni hanno alfatex grigio(tra l'altro quello in foto e uguale identico al mio)..........se ne fai un problema di assorbimento ti dirò che in generale l'alfatex a me ha soddisfatto molto sia per qualità visiva/percepita e sia per resistenza. Tuttavia l'alfatex mio è di colore nero per cu attira molto i cosiddetti pelucchi costringendomi a pulire con spazzola ogni settimana. In generale te lo consiglio

L'alfatex e un gran tessuto e totalmente lavabile con estrema facilità .....te lo garantisco io siccome una volta ho dovuto portare al pronto soccorso un ragazzo che lavora da me che si era fatto male a una mano e chiaramente mi aveva macchiato di brutto il sedile.....fatto sta mi e bastato un straccio imbevuto d'acqua ed venuto via tutto senza lasciare aloni una volta asciutto...poi per fattore di igene ho dato anche un colpo con la vaporella sedili nuovi di pacca.....Niente da dire gran prodotto l'alfatex:)
 
perfetto,grazie delle risposte!
non ho più dubbi sull'alfatex! :eclipsee_Victoria:
 
io ho una distinctive con gli interni grigio/blu e i sedili in alfatex grigi, sono molto belli esteticemente, ma attirano molto i pelucchi
 
io ho una distinctive con gli interni grigio/blu e i sedili in alfatex grigi, sono molto belli esteticemente, ma attirano molto i pelucchi
spero siano anche comodi!
stò puntando una 147,mica si vede?? :D
un'altra cosa che dovrei verificare è la possibilità eventuale di cambiare lo stereo "obsoleto" originaleche legge solo i cd con un altro,sempre originale alfa,ma che legga gli mp3. Non sò dove trovare il prezzo... al concessionario non me l'hanno detto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello originale della GTA legge gli MP3, c'è già più di una discussione sul forum e mi pare che ce ne sia pure uno in vendita nella sezione "mercatino" ;)

Ma questo è un altro discorso ... qui chiudo ! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.