info 156 Ho bisogno di un vostro parere o suggerimento sulle minigonne.

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:smiley_004:
Gioirni fa' ho montato le minigonne cadamuro sulla 156, il risultato e' che fanno schifetto, in parte dovuto al ***** del collega che in realta' di incollaggi e' una *****, da solo avrei fatto molto meglio con con prodotti migliori.
Inoltre :Vomito:: lo scalino e' insopportabile, che mi consigliate? A stuccarle bisognerebbe provare con lo stucco al carbonio, poiche' e' piu' elastico, oppure sigillarle con Gelson dare fondo epossidico e verniciare con le porte smontate....ovviamente dopo avere asportato lo schifo di colla uscito dai bordi.( per fortuna che era nastrato e che qualcuno era un mago col Betasil).
:grinser002:Sinceramente prenderei martello e scalpello e le toglierei, rifarei tutto il sottoporte e cercherei delle minigonne Novitec oppure Zender.
Cosi' fa talmente schifo che darei fuoco al collega e alla macchina pure. :Indiavolato:


EDIT: corretto titolo.
 
Re: Ho bisogno di un Vostro parere ed o suggerimento......sulle minigonne.

Fai una foto e postala così capiamo meglio il da farsi!
 
Re: Ho bisogno di un Vostro parere ed o suggerimento......sulle minigonne.

Si, forse è meglio che posti qualche immagine, così ci rendiamo conto. Io sono interessato in prima persona perchè vorrei montarle, ma sono indeciso sul modello. Vorrei qualcosa di piccolo e discreto, che si intoni con la sobrietà dell'auto e allo stesso tempo con la cattiveria dell'assetto e dei cerchi da 17"....
 
Re: Ho bisogno di un Vostro parere ed o suggerimento......sulle minigonne.

mask le originali del kit sport sono piccole e discrete!
 
Re: Ho bisogno di un Vostro parere ed o suggerimento......sulle minigonne.

:fragend013:
Non possiedo cellulare e l'unica macchina fotografica digitale e' ko.
:smiley_021:Mi spieghero' meglio.....le Cadamuro sono alte, cioe' arrivano sopra i parafanghi, ( vedi quelle di Andre gta), nel mio caso stavano o sarebbero state bene se qualche ***** avese confessato che era molto meno capace di me, che volevo montarle col biadesivo sul bordo e la colla sotto....invece ci ha messo due tubi di Betasil ed uscito sui bordi col risultato di una merda completa che e' irrimovibile, resta il fatto che nell'inserirsi sui passaruota lascino uno scalino di circa 3,5 mm ed e' orribile, pertanto ero propenso a smontare le 4 porte e stuccare il tutto( :Indiavolato:la macchina l'ho finita di rimontare e verniciare +lucidare fiancate lunedi' scorso, mi mancava solo il tetto) per poi ririririverniciare cio' che era pronto e finito. :Indiavolato:
Domando ma a qualcuno di voi lo stucco sulle raccordature per integrare i kit estetici ha mai fatto crepe? Per quello che so io crepa e tanto con le vibrazioni, a meno che si usi dello stucco plastico o al carbonio che resta piu' morbido all'interno.
:fragend013:Se mi incazzo spacco tutto a martellate.
 
Re: Ho bisogno di un Vostro parere ed o suggerimento......sulle minigonne.

kapo1980 ha detto:
mask le originali del kit sport sono piccole e discrete!

Si, queste mi piacciono molto, ma ho anche visto che l'Alfa non fa sconti.... Su e-bay le ho trovate molto simili ad un prezzo molto interessante. Circa 100 euro comprese di trasporto. Per il montaggio e la verniciatura mi arrangio io. Come ti pare il prezzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ho bisogno di un Vostro parere ed o suggerimento......sulle minigonne.

mask_io ha detto:
kapo1980 ha detto:
mask le originali del kit sport sono piccole e discrete!

Si, queste mi piacciono molto, ma ho anche visto che l'Alfa non fa sconti.... Su e-bay le ho trovate molto simili ad un prezzo molto interessante. Circa 100 euro comprese di trasporto. Per il montaggio e la verniciatura mi arrangio io. Come ti pare il prezzo?

Direi + che onesto!