Info 156 Kit Autodelta per 156 SW

Re: Kit Autodelta per 156 SW

jkay sei un mito ....è stupenda !!!!!!
accipicchia chissà quanti mila euro ci vogliono !!!!!
 
Re: Kit Autodelta per 156 SW

Dimensioni della Crosswagon: 444/177/150 cm
Dimensioni 156 normale : 443/174/143

Non so quanto ti convenga anche essendo più largo il paraurti della crosswagon montarlo sulla tua, ha comunque un prezzo non lo regalano a questo punto preferisco un sotto paraurti.

Apparte il fatto che dovresti di conseguenza allargare anche i passaruota per far alloggiare il nuovo paraurti.
 
Re: Kit Autodelta per 156 SW

Adriano ha detto:
MA il paraurti anteriore originale della CROSSWAGON è più grande e più largo di quello normale?

Costa na cifra quello di autodelta..mettici pure il trasporto...e considerando pure che la mia ha i lavafari sicuramente il carrozziere dovrà metterci mano per adeguarlo..

Quasi quasi vado solo con lo spoiler anteriore della ZENDER..x 229 euro!

Cia, se sei ancora interessato io sono in possesso del paraurti anteriore alfa 156 by Autodelta in quanto lo avevo acquistato per modificare la mia, poi però ho deciso di cambiare auto e non l'ho più fatto.
Mi é venuto a costare compreso il trasporto circa € 800,00 molto caro infatti ma solo il trasporto dall'inghilterra ha inciso per circa € 200,00.
Se Vuoi possiamo accordarci sul prezzo sono disposto a fare un buono sconto in quanto é circa un anno che l'ho acquistato e non sò cosa farmene.
:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Re: Kit Autodelta per 156 SW

marcocia ha detto:
Se Vuoi possiamo accordarci sul prezzo sono disposto a fare un buono sconto in quanto é circa un anno che l'ho acquistato e non sò cosa farmene.

Prima di tutto ti do il benvenuto sul forum del ClubAlfa...ti vorrei giusto far ricordare che esiste un regolamento che deve essere rispettato; Guide Fai da te specialmente il punto no.8, grazie.

Buon forum!! :)
 
Re: Kit Autodelta per 156 SW

sandro75 ha detto:
marcocia ha detto:
Se Vuoi possiamo accordarci sul prezzo sono disposto a fare un buono sconto in quanto é circa un anno che l'ho acquistato e non sò cosa farmene.

Prima di tutto ti do il benvenuto sul forum del ClubAlfa...ti vorrei giusto far ricordare che esiste un regolamento che deve essere rispettato; Guide Fai da te specialmente il punto no.8, grazie.

Buon forum!! :)

Ti ringrazio per il benvenuto e mi scuso per aver inserito questo messaggio, che era in risposta al quesito e non voleva essere un vero e proprio annuncio.
Preso dall'entusiasmo in verità non avevo letto le regole perle inserzioni di vendita oggetti, comunque non succederà più.
: arross : : arross : : arross :
 
hei ragazzi m alla fine qualcuno sa se in italia, milano o vicino qualcuno me la fa cosi e quanto costa??
 
noi uno di questi kit l'abbiamo già venduto e montato ad un cliente,deve essere resinato all'auto,no stuccato!!!
costa parecchio e non è molto preciso in alcuni punti,è da riprendere.
calcolate che son da rifare tutte le 2 fiancate e paraurti ant e post,
in italia lo montano 4 auto.
se volete ordinarlo io la tratto autodelta,son un pò lunghi come consegne,a me circa un mese ad arrivare l'allargamenti ant e post,per i paraurti li avevamo fatti artigianali.
noi però l'allargamento lo abbiamo allargato di più ancora,l'auto fà solo raduni tuning e volevamo esegerare..

se avete domande chiedete pure..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dove posso comprare il kit autodelta per alfa 156 giugiaro in italia?
icon55.gif