Re: Scelta del volante.
caruccio nn fosse che se ora ti fan un controllo ti in*****o al volo visto che il nuovo volante è senza airbag...cosa fuori codice se l'auto nasce con...
AccaEmme
Utente Cancellato
Non e' detto. I volanti aftermarket possono essere sia con reimpianto dell'airbag che senza. Bisogna vedere che tipo di scelta ha fatto AndreGTA.
claudio84
Utente Cancellato
bello il volante!!!!! ma l'air serve!!!!!!! ti salva la vita!!! :fragend010:
- Informazione Pubblicitaria -
shinjichan
Utente Cancellato
Tamarrissimo!!!!
xò non lo farei mai... non comprerei niente che non abbia il brand della vettura
scafnapoli
Utente Cancellato
non è ke è tamarro ma io non lo combierei specie se senza airbag! o rivestirlo o cambiarlo con uno cmq con airbag
AccaEmme
Utente Cancellato
scafnapoli ha detto:
non è ke è tamarro ma io non lo combierei specie se senza airbag! o rivestirlo o cambiarlo con uno cmq con airbag
Certamente sarebbe la cosa migliore da farsi, ma sai, la voglia di elaborazione puo' essere talmente forte da rinunciare a qualcosa anche di molto utile talvolta. Comunque, secondo me, quel volante ci sta da paura!
shinjichan
Utente Cancellato
ma quello non è elaborazione.... e una personalizzazione!
AccaEmme ha detto:
Non e' detto. I volanti aftermarket possono essere sia con reimpianto dell'airbag che senza. Bisogna vedere che tipo di scelta ha fatto AndreGTA.
forse nn mi son spiegato bene...certo i volanti aftermarket possono essere sia con che senza airbag...ma su un auto dotata di airbag montarne uno senza comporta il sequestro del librettodi circolazione nel caso di controllo
scafnapoli
Utente Cancellato
bhè sarebbe bello cambiarlo se avessi un auto SOLO x il tuning dove puoi farle di tutto...ancke guidare col volante tipo supercar
Dopo tanto tempo, qui chiudo !