Info acquisto 159 jtdm

ok.. vista poco fa una 159 del tuo colore col paraurti col buco
 
  • Like
Reactions: popporitto
ok.. vista poco fa una 159 del tuo colore col paraurti col buco
ciao! quindi non sono il solo!!! speriamo di trovarlo da qualke autodemolitore!!!! ma mi sarebbe interessato restaurare la targa, visto ke la pittura sta sfogliando!!! anke questa fa parte dell'estetica, cosa posso fare?
 
ciao! quindi non sono il solo!!! speriamo di trovarlo da qualke autodemolitore!!!! ma mi sarebbe interessato restaurare la targa, visto ke la pittura sta sfogliando!!! anke questa fa parte dell'estetica, cosa posso fare?
ce n'è pieno di paraurti col buco.. 159 e anche 147..
in teoria niente perchè non si possono toccare le targhe, dovresti rifarle in motorizzazione.. in pratica cosa si sta sfogliando? se i numeri puoi passarci il nero nitro, se la parte bianca qll non si tocca perchè è catarifrangente e non la trovi
 
ce n'è pieno di paraurti col buco.. 159 e anche 147..
in teoria niente perchè non si possono toccare le targhe, dovresti rifarle in motorizzazione.. in pratica cosa si sta sfogliando? se i numeri puoi passarci il nero nitro, se la parte bianca qll non si tocca perchè è catarifrangente e non la trovi
purtroppo è il bianco!!!
 
Sono in trattativa per l'acquisto di un alfa 159 1.9 150 cavalli del 05.....alcuni me la sconsigliano per il fatto che è un auto pesante e che consuma per il peso ed è lenta in ripresa! a me piace moltissimo e volevo saper da voi possessori come và? qlk dato sui consumi rilevati da voi su qualsiasi strada!
si ma non pensare che faccia 10 km/l perché se e ok di motore insomma normale se sei di piede leggero arrivi senza problemi a fare i 18/20 km l
 
salve buon giorno vorrei avere chiarimenti in merito al livello olio motore della mia 159 jtdm 150cv.
Il livello a tacchette che ho sul display, a motore freddo, con macchina a livello deve segnare MAX??? e questo MAX corrispoonde al livello massimo dell'astina? stamattina presto (a riposato tutta la notte quindi) ho controllato l'olio sull'asta è per me è regolare, ovvero compreso tra minimo e max, anzi qualche mm anche piu su !!!!! ma il display no!! mancano due tacche !!!!! cosa devo fare ????? grazie a tutti !!!!!
 
vale sempre il controllo visivo.. il liv dell'olio tra min e max va benissimo... ne avrà consumato un pò e il display lo rileva ma finchè non è a 1 tacca non da avvisi e cmq ripeto vale sempre il controllo visivo
se vuoi farlo un minimo rabbocco fallo ma dipende pure da tra qnt hai il tagliando
 
  • Like
Reactions: popporitto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vale sempre il controllo visivo.. il liv dell'olio tra min e max va benissimo... ne avrà consumato un pò e il display lo rileva ma finchè non è a 1 tacca non da avvisi e cmq ripeto vale sempre il controllo visivo
se vuoi farlo un minimo rabbocco fallo ma dipende pure da tra qnt hai il tagliando
ok grazie mille, si anche per me è cosi!!! mi sono un po preok, ved certi video su yotube, che l'olio sul display era MAX!! il tagliando, in effetti glielo voglio fare, anche se mancano ancora 6000km circa. Che dirti : grazie ancora!!! anche se grazie è poco per la celerità che mostri nelle risposte !!!!!!! buona giornata !!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm