Info acquisto 159 jtdm

rumori di

ciao grazie !!! quandi si deve convivere con questo problema, oppure si può fare un piccolo miglioramento ?
Se diventa rumoroso bisogna cambiare i braccetti o la barra (gommini). Niente di preoccupante, anche se devo dire che in 5 anni che ho avuto la 166 non ho mai avuto di questi problemi, mentre con la 156 si, .... bisogna scegliere la marca giusta dei pezzi, .... comunque ora non fasciarti la testa prima di rompertela ... ;)
 
Se diventa rumoroso bisogna cambiare i braccetti o la barra (gommini). Niente di preoccupante, anche se devo dire che in 5 anni che ho avuto la 166 non ho mai avuto di questi problemi, mentre con la 156 si, .... bisogna scegliere la marca giusta dei pezzi, .... comunque ora non fasciarti la testa prima di rompertela ... ;)
ok grazie mille, so che posso contare su tutti voi per informazioni, sono un nuovo alfista, domani acquisto la macchina, una cosa posso chiederla: ma se faccio solo l'autentica in comune senza il passaggio al PRA , posso usare la macchina, ho tempo di 60 giorni per fare il passaggio vero e proprio ? grazie
 
Penso che l'auto possa circolare, ma risulterebbe sempre a nome suo ..... meglio farlo subito, anche se in comune a fatto l'atto di vendita a nome tuo.
Comunque per essere sicuri meglio aspettare il consiglio di qualcuno piu' informato di noi.
 
  • Like
Reactions: popporitto
Anch'io penso che sia meglio fare subito il passaggio, non si sa mai con chi si ha a che fare, c'è gente che campa con queste cose
 
  • Like
Reactions: popporitto
una volta sicuro si poteva fare solo l'aggiornamento del libretto senza trascrizione al pra.. ovviamnete qualsiasi infrazione veniva comunicata a chi risultava proprietario da una visura al pra
oggi non so se si possa ancora ma non penso il proprietario accetti una cosa del genere e nemmeno al compratore credo convenga: al venditore arriverebbero multe e verbali mentre il compratore potrebbe sempre vedersi chiedere la restituzione del mezzo non avendo un documento che ne attesti la proprietà
 
  • Like
Reactions: popporitto e merk
grazie a tutti, purtroppo oggi non ho potuto fare il passaggio per problemi sul lavoro, domani dovrei fare tutto al PRA!!! e ritirare la macchina!!! grazie ancora a tutti per i consigli !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok senza dubbio!!! i cerchi sarò la prima cosa che cambio !!!!