Il 2.0 170cv e un motore moderno e molto sportivo159 2.0 170 cv ... buon compromesso tra consumi, sportività e costi di gestione e manutenzione
Il 2.0 170cv e un motore moderno e molto sportivo159 2.0 170 cv ... buon compromesso tra consumi, sportività e costi di gestione e manutenzione
Io nella mia i braccetti li o fatti fare a 200000 km ,quando ci sarà bisogno farò quelli superiori anteriori .A proposito di braccetti...ricordo che sono auto...tutte le auto si rompono per le strade di m...che ci sono.
Io nella mia i braccetti li o fatti fare a 200000 km ,quando ci sarà bisogno farò quelli superiori anteriori .
Buona giornata, la uso tutti i giorni, devo dire che nelle zone in qui vado non ci sono molte buche .poi ormai so dove sono e le evito .Io abito tra Reggio Emilia e Parma, onore al merito a chi sta alla manutenzione stradePresumo che la usassi molto in autostrada, o superstrada, perché se così non fosse vuol dire che evitavi come la morte qualsiasi buca o dosso.
Di solito con le strade che abbiamo in Italia si demolisce qualsiasi sospensione.
Meglio così per te e la tua auto.