Info acquisto alfa gt

bimbetto

Alfista principiante
29 Aprile 2010
47
1
9
me
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
1.9 jtdm
Buonasera a tutti, siccome sto pensando ad un eventuale acquisto della Gt, perché in casa abbiamo una 156 de Silva, e purtroppo chi tocca un alfa si innamora, volevo sapere che difetti ha, cose particolari da fare attenzione.
Una cosa che mi frena è se al posto di guida chi è alto m 1,85 sta comodo oppure non c'è spazio.
Perchè, Io sulla 156 in altezza sto comodo, non ho molto spazio, ma non tocco con la testa.
Grazie mille.
 
Buonasera a tutti, siccome sto pensando ad un eventuale acquisto della Gt, perché in casa abbiamo una 156 de Silva, e purtroppo chi tocca un alfa si innamora, volevo sapere che difetti ha, cose particolari da fare attenzione.
Una cosa che mi frena è se al posto di guida chi è alto m 1,85 sta comodo oppure non c'è spazio.
Perchè, Io sulla 156 in altezza sto comodo, non ho molto spazio, ma non tocco con la testa.
Grazie mille.

Eh come vi capisco.

Gli stessi identici problemi di 156 e 147

Quindi gneck gneck alle sospensioni e solite cazzatine...

Io ho una 156 e sono 1.90m. Sono stato a bordo della Gt e davanti stavo bene. Dietro non ci penso nemmeno!

Comunque se riesci punta al 3.2 V6
 
Grazie per la risposta, quindi per lo meno dovrebbe rimanere lo stesso spazio della 156?
Nono, mi piacerebbe la 3.2, se riuscirò a prenderla sarà la 1.9 jtdm
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta, quindi per lo meno dovrebbe rimanere lo stesso spazio della 156?
Nono, mi piacerebbe la 3.2, se riuscirò a prenderla sarà la 1.9 jtdm


Si si come abitabilità del posto di guida non ci sono problemi a meno che non ci salga una persona

oltre 1.90m lì diventa davvero scomoda.