info acquisto auto d'epoca giulia 1300

Vista e ho già messo in preventivo alcuni lavori... Ci sono siti per i pezzi di ricambio dove trovarli ad un prezzo buono?
 
Dipende dai pezzi che intendi, visto che molti ricambi si trovano ancora con relativa facilità.
 
Ad esempio le guarnizioni porta ... Sto facendo fatica
 
Già questo è un ricambio che farai fatica a trovare ma comunque disponibile; se hai la fortuna di recarti a qualche mostra scambio auto d'epoca potresti aver fortuna.
Comunque l'aiuto che ti possa dare io è di contattare l'autoricambi d'epoca GIOLITTI a ROMA che è fornitissimo, lo trovi anche tramite sito; per informazione si trova propri in via GIOLITTI a 50 m. dalla stazione TERMINI.
 
Ma questo sito ha un club vero e proprio dove poter iscrivere la macchina?
 
Questo no lo so, personalmente lo conosco solo come fornitore di pezzi di ricambio.
 
No scusa mi sn espresso male, intendo questo forum, fa anche da club? Non riesco a trovarne nella mia zona (venezia)
 
lo ignoro, comunque anche se non delle tue parti, perchè non provi a contattarlo, per la merce eventualmente si può sempre spedire.
 
per le guarnizioni di tutte e 4 le portiere vai su AFRA MILANO, ci sono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo grazie! Ci sono guide che ti aiutano nei vari smontaggi durante il restauro?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk