Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da yrenegade il

info acquisto auto d'epoca giulia 1300

#11
Vista e ho già messo in preventivo alcuni lavori... Ci sono siti per i pezzi di ricambio dove trovarli ad un prezzo buono?
 
#12
Dipende dai pezzi che intendi, visto che molti ricambi si trovano ancora con relativa facilità.
 
#13
Ad esempio le guarnizioni porta ... Sto facendo fatica
 
#14
Già questo è un ricambio che farai fatica a trovare ma comunque disponibile; se hai la fortuna di recarti a qualche mostra scambio auto d'epoca potresti aver fortuna.
Comunque l'aiuto che ti possa dare io è di contattare l'autoricambi d'epoca GIOLITTI a ROMA che è fornitissimo, lo trovi anche tramite sito; per informazione si trova propri in via GIOLITTI a 50 m. dalla stazione TERMINI.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#15
Ma questo sito ha un club vero e proprio dove poter iscrivere la macchina?
 
#16
Questo no lo so, personalmente lo conosco solo come fornitore di pezzi di ricambio.
 
#17
No scusa mi sn espresso male, intendo questo forum, fa anche da club? Non riesco a trovarne nella mia zona (venezia)
 
#18
lo ignoro, comunque anche se non delle tue parti, perchè non provi a contattarlo, per la merce eventualmente si può sempre spedire.
 
#19
per le guarnizioni di tutte e 4 le portiere vai su AFRA MILANO, ci sono.
 
#20
Ottimo grazie! Ci sono guide che ti aiutano nei vari smontaggi durante il restauro?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Discussioni simili