info aggiornamento 6117 (giulia Q)

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
1,049
1,666
164
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Salve, c'è modo di sapere, magari dal Connect, se è stao fatto veramente? Matteo
 
Beh, ti cambia anche la grafica (ad esempio livello olio e tanti piccoli dettagli) e poi dovrebbe comparire la versione delle mappe (e se ricordo bene anche la cronologia delle installazioni) nell'infotainment, nella videata di aggiornamento SW mappe.
Vado a memoria...
 
Beh, ti cambia anche la grafica (ad esempio livello olio e tanti piccoli dettagli) e poi dovrebbe comparire la versione delle mappe (e se ricordo bene anche la cronologia delle installazioni) nell'infotainment, nella videata di aggiornamento SW mappe.
Vado a memoria...
Grazie.. è che non so come fosse ad es grafica livello olio prima di aggiornamento..la mia me l'hanno data già aggiornata così mi hanno detto...
 
Appena torno (poche ore) ti mando una foto del rapportino dell'officina con le varie sigle
:)
 
Ti invio le foto con i vari aggiornamenti software che ho caricato sulla mia...sono uguali ai tuoi? Grazie matteo
IMG_20170620_221225.jpg
IMG_20170620_221213.jpg
IMG_20170620_221156.jpg
IMG_20170620_221140.jpg
 
Sto ancora cercando dove diavolo ho messo il rapportino dell'aggiornamento SW...
:confused:
 
Una prova veloce per verificare l'aggiornamento credo che sia il numero di lampeggi fa quando si mette la freccia.. se son 3 è stato effettuato, altrimenti son 5
 
  • Like
Reactions: ciccio siculo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti invio le foto con i vari aggiornamenti software che ho caricato sulla mia...sono uguali ai tuoi? Grazie matteoVisualizza allegato 143289 Visualizza allegato 143290 Visualizza allegato 143291 Visualizza allegato 143292
Se leggi anche l'altro topic, quello della campagna 6116 e tagliando 20.000 km aperto da Desmomelo, a pagina 3 lui ha postato la versione del suo SW. È MV-002.009.043. e TV-002.009.043. Ora anch'io ho fatto l'aggiornamento, le mappe risultano aggiornate, c'è la lettura sms che prima non c'era, i lampeggi delle frecce sono 3 anziché 5, etc. Quindi certamente l'aggiornamento è stato fatto, però anche a me la versione SW è rimasta come la tua, credo di uno step inferiore. Le stazioni radio preimpostabili sono rimaste 6 mentre a Desmomelo sono diventate 8. Quindi, come scrivevo lí, sembra che ogni Giulia abbia un aggiornamento a sé......:(
Desmo scrive che sembra l'aggiornamento SW sia tra le cose più rognose da fare, non sempre va a buon fine. Io ora la farò ricontrollare fra un paio di settimane, ai 20000 km..