Grazie.. è che non so come fosse ad es grafica livello olio prima di aggiornamento..la mia me l'hanno data già aggiornata così mi hanno detto...Beh, ti cambia anche la grafica (ad esempio livello olio e tanti piccoli dettagli) e poi dovrebbe comparire la versione delle mappe (e se ricordo bene anche la cronologia delle installazioni) nell'infotainment, nella videata di aggiornamento SW mappe.
Vado a memoria...
Appena torno (poche ore) ti mando una foto del rapportino dell'officina con le varie sigle
![]()
Se leggi anche l'altro topic, quello della campagna 6116 e tagliando 20.000 km aperto da Desmomelo, a pagina 3 lui ha postato la versione del suo SW. È MV-002.009.043. e TV-002.009.043. Ora anch'io ho fatto l'aggiornamento, le mappe risultano aggiornate, c'è la lettura sms che prima non c'era, i lampeggi delle frecce sono 3 anziché 5, etc. Quindi certamente l'aggiornamento è stato fatto, però anche a me la versione SW è rimasta come la tua, credo di uno step inferiore. Le stazioni radio preimpostabili sono rimaste 6 mentre a Desmomelo sono diventate 8. Quindi, come scrivevo lí, sembra che ogni Giulia abbia un aggiornamento a sé......Ti invio le foto con i vari aggiornamenti software che ho caricato sulla mia...sono uguali ai tuoi? Grazie matteoVisualizza allegato 143289 Visualizza allegato 143290 Visualizza allegato 143291 Visualizza allegato 143292