Info Alfa GT o Opel Astra ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Opel Astra o Alfa GT

Molti forum sono stati chiusi dalle f.d.o. x racconti simili al tuo..possono essere scambiati x istigazione alle gare clandestine e non solo,ci vanno di mezzo gli amministratori...;)è sempre meglio evitare,in ogni caso le prestazioni rilevate della tua auto le trovi sulle riviste specializzate,prove fatte con strumentazioni precise che costano decine di migliaia di euro(i navigatori GPS non sono così precisi..) :)

Hai perfettamente ragione... in effetti ho già ammesso l'errore... tant'è che non mi dispiacerebbe se gli amministratori cancellassero il messaggio in parola! ;)

Hai perfettamente ragione... in effetti ho già ammesso l'errore... tant'è che non mi dispiacerebbe se gli amministratori cancellassero il messaggio in parola! ;)

Nessuno cancellerà il tuo messaggio, sei stato chiaro nel dire che hai scritto preso dalla foga e tutti noi te compreso abbiamo ribadito di non essere soliti e concordi con certi atteggiamenti. Buon forum ! .:stretta:.

- Informazione Pubblicitaria -

ma io mi meraviglio che questo post abbia ancora vita..non fraintendete..chissenefrega se la opel astra ha qualche decimo di cavallo in più se è per questo sarebbe facile anche farsi sorpassare da un peugeottina 106 rally magari preparata..ma stiamo paragonando un' alfa romeo GT ad una simil utilitaria..un'altra categoria di auto a sto punto paragoniamo la gt alla duna e facciamola finita, dì al tipo con quell'auto tutta spigoli che si diverta pure con la macchinina..ke tanto prima o poi farà la fine della opel kadett...è solamente un'auto tamarra la classe non si acquista nelle concessionarie opel...ma in quelle Alfa Romeo:grinser002:

ma io mi meraviglio che questo post abbia ancora vita..

Bè patrick, trovarlo aperto (parlo a titolo personale), mi ha consentito di leggere il tuo parere che condivido totalmente ! :)

I mod decideranno il da farsi ... ;)

ciao a tutti ragazzi!!!!

PREMETTO che non corro su strada ma ovviamente IN PISTA!!! xk non si scherza sulle strade pubbliche!!!

ma una domanda..... chi mi crede che in FALSOPIANO ho scaricato il contachilometri??

tutti e 240km/h!!!!! ovviamente non effettivi!!! ma la lancetta era li.... come è possibile? io mi sono stupito!!!

lancio il messaggio che sulle strade anche se 10 corsie mantenere una velocità di 130 140 è la cosa migliore, anche perchè un gt a 140 e una smart a 140 sono 2 cose BEN diverse (avevo la smart)!!!
CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO

non scherziamo con la vita!!! un saluto a tutti

Condivido tutto onimaister. Tranne che hai scaricato i 240 km/h in pista perchè in italia a parte Nardò ( dove non puoi però circolare ) non si riescono a prendere ci vorrebbe un rettilineo troppo lungo.

Quoto anche quanto detto da patrick meglio il GT perchè di un segmento superiore :)

Perfetto Marco ! E grazie anche ad onimaister per il suo contributo e per i buoni propositi ...

Purtroppo però in Italia non esistono piste aperte dove un 1.9 JTDm possa raggiungere i 240 km/h, quindi questa stavolta la chiudo io ... ;)

Ciao a tutti e grazie ! :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X