info alfa romeo giulietta quadrifoglio verde / veloce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

otis91

Nuovo Alfista
10 Marzo 2016
11
0
1
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.75
ciao, sono nuovo e parto gia con un po di domande....innanzitutto sono qui dato che vorrei, a breve, diventare dei vostri e inizialmente, le mie idee sono ricadute sue 2 motorizzazioni di alfa giulietta e sono:

1.4 benzina da 170cv tct
1.75 benzina da 240cv tct nell'allestimento

differenze sostanziali tra i due motori (evidente la differenza??) .
cambio tct valido o da problemi??'
mi sono e mi sto informando ma se qualcuno ha un'esperienza diretta è sempre meglio rispetto al sentito dire...

ora mi chiedo pero, la veloce altro non è che la stessa versione della quadrifoglio verde ma adattata alla nuova giulietta, giusto??' oppure ci sono grosse differenze oltre che quelle estetiche??'
questo lo chiedo dato che ho trovato online diverse offerte riguardanti la versione qv e mi farebbero risparmiare parecchio (anche una decina di migliaia di euro), seppur trattasi di km0 o usati....
ultima cosa , fino a quando ,e a che prezzo , ritenete conveniente un usato??? vostra opinione, nel caso vendita tra privati o concessionaria??

sul nuovo che scontistica potrei spuntare (abito in prov. di monza in lombardia, si samai che qualcuno conosce autosaloni con ottimi prezzi)???

valutazione per una punto evo twinair da 900cc per 85cv immatricolata nel 05/2012???

aspetto ora, le vostre risposte.
grazie
 
Thread doppio.

Domanda da porre nel thread in evidenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.