allora parto dal problema un paio di settime fa ho iniziato a sentire un ticchetti nel motore e dopo averla portata al meccani mi ha detto che era una valvola piegata e che nel caso andrebbe cambiato tutto il modulo Multiair dopo che mia detto il prezzo mi veniva da piangere XD e valutando tutto quello che si deve fare ho pensato che forse sarebbe meglio cambiare l'intero motore per uno piu meccanico tipo il multijet ma nn so s'é possibile farloBenvenuto, cosa vuoi sapere?
se ho capito bene, vuoi togliere il motore benzina e montare un multijet diesel?allora parto dal problema un paio di settime fa ho iniziato a sentire un ticchetti nel motore e dopo averla portata al meccani mi ha detto che era una valvola piegata e che nel caso andrebbe cambiato tutto il modulo Multiair dopo che mia detto il prezzo mi veniva da piangere XD e valutando tutto quello che si deve fare ho pensato che forse sarebbe meglio cambiare l'intero motore per uno piu meccanico tipo il multijet ma nn so s'é possibile farlo
allora parto dal problema un paio di settime fa ho iniziato a sentire un ticchetti nel motore e dopo averla portata al meccani mi ha detto che era una valvola piegata e che nel caso andrebbe cambiato tutto il modulo Multiair dopo che mia detto il prezzo mi veniva da piangere XD e valutando tutto quello che si deve fare ho pensato che forse sarebbe meglio cambiare l'intero motore per uno piu meccanico tipo il multijet ma nn so s'é possibile farlo