Info cerchi : Datemi un parere su cerchi da 16

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da Sognandoilbusso, 30 Settembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. A me hanno sempre fatto morire questi cerchi; semplici massicci e cattivi...

ma io ho una 147 e non ne ho mai vista una con questi... sono quelli della sportwagon... per me sono i piu belli niente 17 che a roma non è aria...

come li vedete? qualcuno li vende tra di noi?

http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-N...ryZ72249QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

se mi fate un photoshop con una 147 grigia vi sarò per sempre grato e devoto :hail: :hail: :hail:

2. Sto caricando...

3. Re: Datemi un parere su cerchi da 16

manda la foto che provo a fare il montaggio appena ho tempo...

secondo me non ci stanno benissimo....
    un po chiusi x una macchina corta, ma i gusti sono gusti!!!

4. Re: Datemi un parere su cerchi da 16

io li avevo sulla mia sportwagon...
    Li ho venduti a 400 euro praticamente nuovi con 2 gomme nuove e altre 2 al 60%....
    A me nn piacevano....pero sono diamantati....

5. Re: Datemi un parere su cerchi da 16

parere personale: non mi esaltano

preferisco un cerchio in lega più "aperto" che faccia vedere di più disco e pinza...
    tipo questi: QUI

o questi: foto Info cerchi : Datemi un parere su cerchi da 16 - 1

o questi: foto Info cerchi : Datemi un parere su cerchi da 16 - 2

giusto come esempio

6. Re: Datemi un parere su cerchi da 16

ma sono da 17 ^^ da 16 non escono bellissimi ragazzi a roma non me la sento con 50.000 km all'anno di sobborcarmi una misura cosi onerosa :smiley_014: :smiley_015: :Cool!!!:

7. Re: Datemi un parere su cerchi da 16

i cerchi della sportwagon nn ce li vedo tanto bene sulla 147.. io sulla mia ho messo i cerchi da 17.. sono belli ed aperti.. magari domani posto la foto così vedi come stanno :decoccio:

8. Re: Datemi un parere su cerchi da 16

ti ripeto i 17 non potrei permettermelo è una follia con tutti i km che faccio cambiare 2 treni di gomme all'anno mi sento male...

e poi forse la 147ina va via... :smiley_029:

9. Re: Datemi un parere su cerchi da 16

ti ho dato degli esempi per farti capire cosa intendo con "cerchio più aperto" puoi andare tranquillamente su altri modelli, il mio era solo l'esprimere un concetto

Ciao

10. Re: Datemi un parere su cerchi da 16

Concordo totalmente con Fransis. Piu' aperti e' meglio. E comunque concordo anche con te che preferisci dei 16". Anch'io eviterei misure piu' grandi.

11. Re: Datemi un parere su cerchi da 16

Vabbè ... alla fine hai messo i 17" ... :grinser021: , qui chiudo .:blink:.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.