Info cerchi mille miglia ev-r

Re: cerchi mille miglia ev-r

Confermo tutto ciò che ti hanno detto. Già io con i 17 faccio una fatica bestia a guidare. Ogni buca o dosso è un dramma.. :angryraz:
Per le nostre strade la misura migliore è il 205-55-16
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

bancomatto ha detto:
Confermo tutto ciò che ti hanno detto. Già io con i 17 faccio una fatica bestia a guidare. Ogni buca o dosso è un dramma.. :angryraz:
Per le nostre strade la misura migliore è il 205-55-16
Quoto, i 16 sono il miglior compromesso tra estetica-funzionalità-problemi per colpa delle strade.
I 17 o i 18 sono bellissimi solo che se giri su strade brutte il comfort ne risente e molto, senza contare che il rischio di rovinare il cerchio è alto.
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

mannaggia il cerchio replica c'è solo da 18!! : dannaz : :Indiavolato: : dannaz : e tutti mi state dicendo di non montare i 18 azz a sto punto spendere 1000euro x poi trovarsi pentito x i cerchi storti x le strade e il confort che peggiora(ci faccio 30000 km l'anno con questa macchina...) mi sa che resto coi 16 :mecry: :mecry: ma sono troppo belli questi cerchi .: sgrat :. devo trovare un compromesso .: sgrat :.
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

King83 ha detto:
mannaggia il cerchio replica c'è solo da 18!! : dannaz : :Indiavolato: : dannaz : e tutti mi state dicendo di non montare i 18 azz a sto punto spendere 1000euro x poi trovarsi pentito x i cerchi storti x le strade e il confort che peggiora(ci faccio 30000 km l'anno con questa macchina...) mi sa che resto coi 16 :mecry: :mecry: ma sono troppo belli questi cerchi .: sgrat :. devo trovare un compromesso .: sgrat :.

king se vuoi esagerare vai di 17 poi con le strade che abbiamo su in valcamonica (che sono sempre meglio delle mie in emilia romagna infatti io ho 16 e nn ce dubbio che li tiro via per dei 17) che qualche buchina bastarda e dei tombini sprofondati ce ne . pero basta stare attenti...se no al max fai un buon assettino!
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

ho contattato la RVS la quale ha scoperto il vero nome del modello trovato in ebay: RV2
ecco cosa mi ha scritto:

"Le sigle sono ns di magazzino cmq la ruota è la RV2 e le uniche misure disponibile che abbiamo sono 7 * 17 (quindi da 17 come chiedevi) 5 * 114 et 45 colore brigh silver disponibili 17 pezzi.

Il problema, è che la foratura che è necessaria per montarle sulla Alfa GT (è solo GT vero, non GTI) è 5 * 98 oppure 5 * 100. Come vedi non ne abbiamo disponibili e attualmente non siamo in fusione con questo modello. Chiariamo anche il fatto che cmq la nostra azienda non tratta direttamente con i privati, ma ci avvaliamo di distributori (che si dimostrano efficenti o no).
Una domanda: il distributore con il quale "sei in contatto" ne ha disponibili in casa? Magari RVS non ne ha ma il rivenditore s'è fatto un magazzino.....................

Saluti
Lisa"

ora mi chiedo quel cerchio disponibile da 17 5 * 114 ET 45 quindi non è compatibile con la mia gt? devo trovare quindi come propone la RVS un rivenditore che ha a magazzino dei cerci RVS RV2 7*17 compatibili...mmm la vedo davvero difficile...
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

mi sa di si perchè poi diventa una questione di centraggio del cerchio
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

king buongiorno ho letto ora il post...... ti esplico un pò la situazione...


io ho la GT Q2 con i 18" e l'assetto specifico corse della casa madre..

la situazione è la medesima: ogni imperferzione della strada la senti, le bande rumorose che si metton per strada fanno uscire di matto, ogni buca che prendi è una citazione di santo in più, sono facili da "rovinare" e se hai intenzione di salire qualche marciapiede o per parcheggiare sei obbligato a manovre particolari beh scordatelo e in più se vuoi andare per fratte con la o le morose di turno scordati strada brecciate o rivinate e resta sull'asfalto...

in contrasto a quanto detto su rispondo con il semplice fatto che i 18" sono bellissimi da vedere e poi ti danno una sicurezza su strada che nemmeno dei binari saprebbero darti, alzano ulteriormente il limite di tenuta effetto deriva nei curvoni veloci praticamente assente insomma hai il pieno controllo della strada poi se li vedi sulla gattona .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

a questo punto visto che di sicuro hai e avete strada migliori delle mie strade di campagna abruzzese beh fatti i 18 e non ci penserai più basta un minimo di attenzione :grinser021:

e se ti può essere utile consiglio di farti un giro su questo sito:
www.toora.it hanno bellissimi prodotti a prezzi pressocchè bassi e sono OMOLOGATI
 
Re: cerchi mille miglia ev-r

CIAO HO DA PROPORTI I MIEI CERCHI DA 17 CON GOMME A UN OTTIMO PREZZO TUTTO COMPRESO A 900 EURO..SONO PRATICAMENTE NUOVI

FAMMI SAPERE SE TI INTERESSANO

TRA POCO METTERO LE FOTO DELLA MIA ALFA 159 PREPARATA


edit by Lybra: reso post illegibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi mille miglia ev-r

L'utente Marcussss è stato sospeso per 15 gg per aver tentato per 5 volte di seguito di vendere i suoi cerchi, in contravvenzione al regolamento...

Considerato che l'utente in questione ha solo 5 post, in pratica nn ha fatto altro da quando si è iscritto...

ClubAlfa nn è un mercatino online, tantomeno un surrogato Alfista di ebay...

Grazie dell'attenzione e scusate il piccolo off topic


Lybra, moderatore su ClubAlfa.it