Info cerchi Pareri su Cerchi da 17/18

Re: Belli vero?

Andre.GTA ha detto:
eccoti le foto dei momo x-43 e dei radius vesione nera/cromata e sylver/cromato :Cool!!!:

I Momo sono davvero belli, li ho visti montati su una 147 nera. Da vicino sono neri (ma va? :lachen001:) mentre se li guardi da lontano risalta tantissimo la bordatura cromata! Particolari ma belli!
 
Re: consiglo disperato per acquisto cerchi

alejtd ha detto:
:fragend008: :fragend008: :fragend008:ragazzi ho bisogno di voi!!!!!!! visto che volevo prendere i cerchi in lega da 17" modello tristar per la mia 147, ma mi hanno sparato solo dei prezzi alluccinanti, ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato questo sito dove dicono di vendere cerchi in lega simili agli originali solo che non riportano il logo della casa.... perciò mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce o addirittura ci ha avuto a che fare.... ma soprattutto se è attendibile????????????? il sito è: http://www.ricambituning.it/cerchi_lega.asp?id=361&cat=50 fatemi sapere grazie a tutti!!!

Fatti dire Canale ed ET (fondamentale) prima dell'acquisto...
Quasi sempre le repliche non hanno gli stessi valori degli originali e rischi di rovinare il comportamento dinamico della vettura!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti... sulla mia Alfa 159 sw consigliate di montare cerchi di larghezza 8j oppure 7 j??? Pro e contro per favore....per il raggio li metto da 17 pollici. Grazie