Info cerchi Pareri su Cerchi da 17/18

Re: Belli vero?

dici veramente? ... a me ispiravano tanto gli eta beta... :fragend013: cqm bisogna ancora vedere.... fino a quando non mi mandano il nullaosta non si fa niente :Indiavolato:
 
Re: Belli vero?

Grazie per le foto Andre! :Cool!!!:

Anche secondo me sulla tua stanno meglio i Momo...
 
Re: Belli vero?

Concordo Andre... i MOMO :Cool!!!:
Per i tuoi cerchi ci sono sempre io in lista d'attesa :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:
 
Re: Belli vero?

Andre.GTA ha detto:
dici veramente? ... a me ispiravano tanto gli eta beta... :fragend013: cqm bisogna ancora vedere.... fino a quando non mi mandano il nullaosta non si fa niente :Indiavolato:
La tua car è molto sportiva quindi vanno meglio i momo! Però i cerchi è una cosa molto personale quindi vedi tu! :Cool!!!:
 
Re: Belli vero?

nn male io quoto x il Momo x-43 ma minimo da 17"

ciau
GNA!
 
Re: Belli vero?

:grinser021: :grinser021: :grinser021: ...ovviamente 18"
il problema è che i momo hanno le razze troppo all'interno e ho paura che vadano a toccarmi le pinze.... con i 17" che ho adesso sono obbligato a tenere i distanziale atrimenti i raggi toccano la pinza :fragend013:
metre cerchi come gli etabeta che hanno razze sottili e in fuori mi farebbero stare più tranquillo...
 
Re: Belli vero?

Il tuo fornitore di cerchi non ha la possibilità di farteli provare prima! Io avevo fatto i test così! Visto la spesa che vai a fare è il minimo! :Cool!!!:
Prova a chiedergli!
 
Re: Belli vero?

grazie del suggerimento.... ci avevo già pensato anch'io....solo che in casa non ne tiene.... il gommista dove vado io è piccolino, ma siccome lo conosco da una vita mi fa degli ottimi prezzi :eclipsee_Victoria:
 
consiglo disperato per acquisto cerchi

:fragend008: :fragend008: :fragend008:ragazzi ho bisogno di voi!!!!!!! visto che volevo prendere i cerchi in lega da 17" modello tristar per la mia 147, ma mi hanno sparato solo dei prezzi alluccinanti, ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato questo sito dove dicono di vendere cerchi in lega simili agli originali solo che non riportano il logo della casa.... perciò mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce o addirittura ci ha avuto a che fare.... ma soprattutto se è attendibile????????????? il sito è: http://www.ricambituning.it/cerchi_lega.asp?id=361&cat=50 fatemi sapere grazie a tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pareri su Cerchi da 17/18

proporrei anche questi Orobica
 

Allegati

  • cerchi (13).jpg
    cerchi (13).jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 134
  • cerchi (13).jpg_thumb
    43.6 KB · Visualizzazioni: 113
  • cerchi (10).jpg
    cerchi (10).jpg
    22.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • cerchi (10).jpg_thumb
    45 KB · Visualizzazioni: 125