Info cerchi versione Alfa 147 Q2

Re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

si e vero...i 17 sono piu bombati...bellissimi...
 
Re: Cerchi modello Q2 17'' Alfa 147

ma non sono lo stesso modello di cerchio???

sono simili ma non uguali, guarda bene
Cerchio500x500.jpg da 17, Cerchio500x501.jpg da 18
 
Re: cerchi q2

Ragazzi come mai dite che i cerchi q2 sono delicati?? Io vorrei montarli sulla mia 156 1 serie ,sbaglio?? Fanno i cerchi da 16 q2 perchè da 17 li vedo un po grossi e poi si sentono i buchi.Ma sulla 156 sono sporgenti?Grazie mille.
 
si possono montare e non sono così delicati, l'effetto estetico coi 17" è migliore
ma non so come siano le strade da te...
 
Le strade sono bruttine però ho amici che girano con questi cerchi che vedete in foto,sono più forti di questi cerchi, i cerchi dei miei amici o al contrario? Ma io parlo delicatezza oltre allo stress da schiacciamento,delicatezza per il fatto che su molti forum dicono che si creano molti buchi sui cerchi per le pietre che sbattono e si rovinano perchè strofinano vicino i marciapiedi essendo molto sporgenti in confronto a gli altri cerchi originali.
 

Allegati

  • alfa 156.jpg
    alfa 156.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 812
  • pinzedietro.jpg
    pinzedietro.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 7,536
  • !BVddYS!Bmk~$(KGrHgoOKjsEjlLmWUfiBKSmTt4oBg~~_1.JPG
    !BVddYS!Bmk~$(KGrHgoOKjsEjlLmWUfiBKSmTt4oBg~~_1.JPG
    20.7 KB · Visualizzazioni: 432
  • 8b4a2a7614182dba0605a2c8057f3665_big.jpg
    8b4a2a7614182dba0605a2c8057f3665_big.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 493
  • Selespeed.jpg
    Selespeed.jpg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 2,957
Info per cerchi modello Q2

Salve a tutti.

Sarei intenzionato ad acquistare per la mia 147 quei cerchi bellissimi che sono i "Q2"...
ho cercato tra i diversi venditori ebay (visto che non tutti mi sembravano uguali agli originali) e ne ho trovati alcuni a prezzi abbastanza abbordabili! :D è possibile?

Il mio problema poi è che non capisco quasi niente di cerchi e pneumatici e ho paura ad acquistare dei cerchi col timore che abbiano poi delle misure non giuste (tipo ET ecc.)

Un venditore mi riporta queste misure:
7" X 17" - 5 X 98 - ET 41,5

Sono corrette? Che tipo di pneumatici montano questi cerchi?

Grazie dell'aiuto!
 
re: Info per cerchi modello Q2

Salve a tutti.

Sarei intenzionato ad acquistare per la mia 147 quei cerchi bellissimi che sono i "Q2"...
ho cercato tra i diversi venditori ebay (visto che non tutti mi sembravano uguali agli originali) e ne ho trovati alcuni a prezzi abbastanza abbordabili! :D è possibile?

Il mio problema poi è che non capisco quasi niente di cerchi e pneumatici e ho paura ad acquistare dei cerchi col timore che abbiano poi delle misure non giuste (tipo ET ecc.)

Un venditore mi riporta queste misure:
7" X 17" - 5 X 98 - ET 41,5

Sono corrette? Che tipo di pneumatici montano questi cerchi?

Grazie dell'aiuto!
Si sono correte...io ho una Q2...7 di canale...x 17...ossia diametro del cerchio...
5..ossia a 5 fori cioè 5 bulloni per il fissaggio per 98 diametro della circonferenza dove si trovano i bulloni..le gomme che vanno sono 215/45 17...di più non puoi perchè non sono riportate a libretto...
 
re: Info per cerchi modello Q2

Grazie Mauri Q2..mi hai insegnato un sacco di cose!
Ora ne so qualcosa in più!

Un'ultima cosa..perchè lo stesso cerchio di due venditori diversi ha due misure ET diverse?
 
re: Info per cerchi modello Q2

perchè uno rispetta l'et dell'alfaromeo ET41.5 mentre l'altro ne usa uno piu commerciale ET35.

attento alla provenienza dei cerchi perchè prezzo basso non sempre vuol dire affare, ma spessissimo cerchio di origine cinese e qualità bassissima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Info per cerchi modello Q2

perchè uno rispetta l'et dell'alfaromeo ET41.5 mentre l'altro ne usa uno piu commerciale ET35.

attento alla provenienza dei cerchi perchè prezzo basso non sempre vuol dire affare, ma spessissimo cerchio di origine cinese e qualità bassissima.
Quoto...controlla cerchio per cerchio...all'interno su una delle 5 razze di ognuno è impressa la scritta ALFA ROMEO...se non cè son falsi e quindi repliche...tutti i cerchi originali Alfa hanno questa scritta all'interno...