info che spettacolo ragazzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

menus

Alfista principiante
9 Gennaio 2008
52
2
9
39
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
120 Cv
ieri sera è stato uno spettacolo ragazzi....era sera e su per il pordoi (rinomato passo del Trentino) c era neve sul manto stradale...davanti a me una fantastica lancia delta (a trazione posteriore ovviamente)....beh ad andare su con la mia mitica 147 li stavo attaccato al sederino (si sa com è....una volta che guidi l'alfa è come guidare lo space shuttle..ti porta dappertutto...ehhehe)fatto sta che l'amico deltone ad un certo punto ha messo la freccia ed io con scatto repentino (ed ottime gomme da neve) ho inserito la terza e ci ho dato fumo...ehehehhehe....quando l ho superato mi sembrava di aver vinto il rally di montecarlo....troppo bello!:D :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Violino_di_Arese
ieri sera è stato uno spettacolo ragazzi....era sera e su per il pordoi (rinomato passo del Trentino) c era neve sul manto stradale...davanti a me una fantastica lancia delta (a trazione posteriore ovviamente)....beh ad andare su con la mia mitica 147 li stavo attaccato al sederino (si sa com è....una volta che guidi l'alfa è come guidare lo space shuttle..ti porta dappertutto...ehhehe)fatto sta che l'amico deltone ad un certo punto ha messo la freccia ed io con scatto repentino (ed ottime gomme da neve) ho inserito la terza e ci ho dato fumo...ehehehhehe....quando l ho superato mi sembrava di aver vinto il rally di montecarlo....troppo bello!:D :D :D :D

Delta a Trazione Posteriore????:aktion043::aktion043: Ti bacchetto le mani .........il Delta è trazione integrale!!!!!!!! Cmq capisco la tua soddisfazione!!
 
cazz è vero!!!!chiedo umilmente perdono....dai abbuonami l'errore causa ora molto mattutina del commento...ehhehehe.:stretta:.
 
cazz è vero!!!!chiedo umilmente perdono....dai abbuonami l'errore causa ora molto mattutina del commento...ehhehehe.:stretta:.

nessun perdono per un oltragio simile...devi espiare le tue pene:D
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh... dai...
Tu sarai sicuramente bravo, ma quello sulla delta non aveva un gran manico. Te lo dico per esperienza.
Ho un amico con una integrale con il quale ogni tanto andiamo a divertirci su per le nostre prealpi e ti posso assicurare che anche con la neve per terra e gomme stradali va su come sulle rotaie).
ciao
 
infatti anche secondo me era un novizio dell'auto.....azz pure le frustate mi tocca subire....aaaaaaaaaaa cruel world!!!!!!!!!!!!:aktion072:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimi, ma che roba è sto topic? Dentro a guasti e manutenzioni poi??? Scrivere che ci siamo messi a fare le gare sulla neve di sera ??? Su su su .....

P.S.: Cmq quoto Pietro, il deRtone è un gatto delle nevi.

Saluti, e mi tocca chiudere.
ciao ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.