Info ci sono fortunati piloti di 159 in versione TI?

Re: ci sono fortunati piloti di 159 in versione TI?

Complimenti per l'acquisto davvero un'ottima scelta...bianca non l'ho mai vista aspettiamo con ansia le foto ciaooo :-D
 
Re: ci sono fortunati piloti di 159 in versione TI?

beh credo che racconti sulle autobahn siano permessi...anche della nuova 159 sarei curioso di sapere come va la 210cv TI
 
Re: ci sono fortunati piloti di 159 in versione TI?

Sì,come prestazioni non è male,in pratica come un BMW serie 3 2.0...:smiley_029: con i 19" ti fa :decoccio:
 
Re: ci sono fortunati piloti di 159 in versione TI?

Scusate se mi inserisco...sono innamorato dei sedili della versione TI....ma tutto il resto (cerchi da 19, ecc) non mi interessa molto...

Dite che in Alfa mi accontentano pagando ovviamente ? A me interessava la Distincitive o Exclusive (dipende da come mi trovo col navigatore. ora uso il tomtom e lo trovo stupendo, specie perchè posso posizionarlo meglio davanti al parabrezza, e poi ha tutta europa )
 
Re: ci sono fortunati piloti di 159 in versione TI?

Fantastica...:smiley_001:
 
Re: ci sono fortunati piloti di 159 in versione TI?

tek puoi spiegarti meglio...il tuo discorso credo sia mooolto interessante..cmq la ti dovrebbe avere doti dinamiche superiori alle normali 159 credo per via dell' assetto e dei freni maggiorati....sbaglio???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ci sono fortunati piloti di 159 in versione TI?

Come doti dinamiche penso che sia addirittura superiore a BMW (ed è una TA!) teckno intendeva le prestazioni pure penso....
0-100, ripresa, consumi ecc.
Ma è logico... la 320d è innanzitutto TP e poi pesa circa 200kg in meno della 159 2.4 TI.... Sbaglio?:p