Info costi sedili in pelle after-market Alfa 147

edgar

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
76
0
6
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
jtdm 1xx
raga nella mia citta mi han chiesto n1200 euro per tappezzare i sedili della nasona con la pelle e 700 se ci metto eco pelle!non vi sembra tanto?mannaccia a sti sedili in pelle
 
Re: 1200 euro per tappezzare i sedili con la pelle!!!!

a me sembra proprio tanto! ho girato anke io x mettere la pelle nella mia, ma mi hanno chiesto intorno agli 850€...
mi hanno consigliato xò di cercare gli interni di qualche 147 incidentata... è pelle originale alfa e spendi intorno ai 500€...
 
Re: 1200 euro per tappezzare i sedili con la pelle!!!!

Meglio che cerchi qualcosa di usato ma in buone condizioni sicuramente pagherai meno e non dovrai aspettare molto per fare il passaggio ( ed in più potrai rivendere i tuoi );)
 
in effetti 1200 euro mi sembrano eccessivi....hanno ragione i ragazzi che ti hanno consigliato di cercarli usati;comunque si, dovrebbero costarti intorno ai 500 euro(come dice suonatorejones)...comunque quello che posso dirti...i sedili in pelle sono qualcosa di eccezionale,a volte preferisco stare seduto li piuttosto che nella poltrona di casa!!! in bocca al lupo!!!!
 
miky li ha rifatti fare compresi i pannelli a 800€ nel suo mitico GTV
 
raga avete ragione ,infatti risparmierò,l unico problema che trovarli in pelle dell ultima versione non è facilissimo...si torvano solo della prima versione dovro apettare un po secondo me......
 
ciao ragazzi, non ho capito se vanno sostituiti i sedili o se possono essere foderati :rolleyes:cmq. potessi tornare indietro! Al momento ho i sedili neri in alfatex e mi uccido a tenerli puliti un girno si e l'altro pure:grinser021::aktion073:
 
volendo puoi rifoderarli ma ti costa un bel po.meglio trovarli usati,ma dell ultima versione nn è cosi facile
 
Io ti consiglio di prenderli usati se in buone condizioni, anche se sono della prima serie, infatti le differenze non si notano.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rifoderarli mio padre ha speso sulla sua 159 circa 1500 euro ma e' venuto benissimo (l'ha fatto fare a dei professionisti che fanno anche barche), inolte ha scelto lui i colori che voleva! gli ha fatti bicolore...stupenda!! vorrei farli anch'io sulla mia 147 ma 1500 sono tanti!!