Info : E' arrivato il momento delle gomme invernali, ma quali scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Airone

Super Alfista
12 Giugno 2007
915
271
126
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MA 150cv
Ci siamo quasi, il mese prossimo devo prendere le temiche 205/60/15, mi sembra che l'argomento pneumatici invernali sia poco trattato nel forum, o mi sbaglio?
Visto l'approssimarsi della stagione fredda sarebbe utile che chi ha utilizzato gomme termiche esponga la propria esperienza per aiutare nella scelta di un nuovo pneumatico termico.
Nell'ultima settimana ho girato alcuni gommisti ed trovato quanto segue:

vredestein "snowtrac 2" a 400 euro
fulda "montero 2" a 320 euro
marangoni "meteo hp" a 350 euro
bf goodrich "winter g" a 320 euro

il prezzo si intende 4 gomme bilanciate e montate.

Ho preso in cosiderazione solo gomme da 400 euro in giù.
 
Re: E' arrivato il momento delle gomme invernali, ma quali scegliere?

Airone ha detto:
Ci siamo quasi, il mese prossimo devo prendere le temiche 205/60/15, mi sembra che l'argomento pneumatici invernali sia poco trattato nel forum, o mi sbaglio?

mah...mi sembra che QUI si parla dell'argomento pneumatici invernali.. .: sgrat :.

:fragend013:
 
Re: E' arrivato il momento delle gomme invernali, ma quali scegliere?

Ciao a tutti,
ci sono già un sacco di topi, come dice giustamente l'amico Sandro in cui si parla di questa cosa.

Vogliate per cortesia non aprire topic a vuoto, doppi e di cui se ne è già parlato abbondantemente in altre sezioni. C'è un motore di ricerca appositamente inserito per controllare l'eventuale esistenza di topic con l'argomento di cui un utente è inteeressato. Usiamolo..

Grazie.

Chiedo ai mod di chiudere qui.
 
Re: E' arrivato il momento delle gomme invernali, ma quali scegliere?

Io generalmente monto le Michelin Alpin da 16" (ho altri 4 cerchi originali) ma quest'anno aspetto perche se faccio come l'anno scorso rischio di rovinarle , visto l'inverno finto che abbiamo avuto l'anno scorso.... :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: E' arrivato il momento delle gomme invernali, ma quali scegliere?

ma nn vi si può lasciare soli un momento :grinser021:

chiudo .:blink:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.