Info e consigli per dsp

rampa93

Super Alfista
21 Novembre 2015
818
401
119
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750Tbi Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Lancia ypsilon 1.3 multijet 70cv
buon pomeriggio a tutti, sulla mia giuly, volevo montare un dsp per pilotare l'impianto fatto da me in maniera diversa...

voi che ve ne intendete di più cosa mi consigliate? (ampli già montati e sorgente pionerr avic f970dab) risultato da ottenere: più pienezza sonora, e pilotare 6 canali, 4 porte più sub e centrale (medio su predisp. bose)
 
Qual'è il tuo budget? Io personalmente ti consiglierei Audison bit ten con eventualmente il controllo remoto
 
budget 650 max. il bit ten è uguale all'hertz h8 che mi è stato consigliato. avevo sentito anche che ce ne sono alcuni che hanno un amplificatore integrato piccolino che verrebbe buono per il canale centrale... avendo le uscite analogiche (rca) e non le uscite dirette dalla sorgente (quella diretta alle casse), mi ci posso collegare lo stesso? che io sappia ha solo un ingresso aux ma non so se sia limitato in funzioni..

il bit ten ha 5 canali.. sono pochi...
 
Ultima modifica:
Allora prendi hertz se ti servono tutti quei canali, quelli di cui parli sono ampli con dap integrato ma non fanno al caso tuo. Nei dsp devi entrare con gli rca per avere un suono più pulito
 
Si ma ho visto che c'è un solo ingresso denominato aux, non saprei..
 
Nella scheda tecnica presente su rgsound da un ingresso RCA, non ti servono più ingressi perché è il dsp a sdoppiare in uscita nei canali che ti servono dopo aver tagliato le frequenze
 
avrei visto anche il bit one, che ha 6 ingressi rca, ottimi, con i quali posso gestirmi anteriore e posteriore in vecchio metodo e il segnale mono del sub, su 2 rca 1 per il centrale come 5 canale e uno per il sub, come 6 canale, esattamente cone descritto dal suo manuale...

ho un po' di confusione in testa, senza tenere conto del fatto che avrei bisogno di un almplificatore dedicato solo al medio e anche che sia piccolo come dimensione...
 
Ha 6 uscite semmai, gli ingressi sempre uno è. Vengono tagliate le frequenze in uscita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto