Info generale Come lavare la propria auto da soli

Re: Come lavare la propria auto.

Anche io ieri ho lavato la GT... una sciacquatina veloce e un'aspirata, giusto per togliere la polvere...

a me si è lavata da sola...col mega acquazzone ke ha fatto qui :ass:

scafnapoli ha detto:
non hai un garege???...sono OT ma come gadget x esempio non si potrebbe fare un telo copriauto con markio alfa e logo clubalfa??? su ebay ci sono quelli dell alfa a 250 euri :Eye:

Scaf ... sei veramente in OT ! :ignore:

Gradirei non intervenire più !

- Informazione Pubblicitaria -

Gradirei non intervenire più !
[/quote]

ok sto zitto

Lucidatura gomme

Ragazzi,

dopo un po' di tempo che non lo facevo, ieri ho lucidato le gomme con il prodotto Gomma Lucida dell'Arexons. In pratica è una schiuma che si spruzza sulla gomma e che quando si asciuga rende la gomme lucida. Non è una vernice poiché è bianca, ma una cera liquida lucidante.

Tuttavia scrivo per sconsigliarne l'utilizzo, poiché la gomma resta unta e tutti i detriti delle pastiglie non vanno via ma restano incollate alla gomma (ed anche al cerchio se parte del prodotto è andato su di esso), renendo poco piacevole il tutto. In più ho notato che la gomma assume, se pur molto bella, un'apparenza di posticcio e finto... Meglio quindi lavare bene la gomma, ma lasciarla al naturale.

Ciao!

dipende da cosa devi fare, se vai ai raduni e partecipi a gare d'estetica è più bello vedere la gomma lucida però!
E' meglio usare comunque prodotti liquidi da applicare con una spugnetta così da non sporcare i cerchi! :Cool!!!:

come faccio io sempre il nero gomme dopo lavata..mi piace 30 volte di piu..cambia completamente l'auto..se poi ci sono dei 10..meglio ancora..

Sì è vero la gomma lucida fa un altro effetto, dipende in effetti dall'utilizzo e poi è giustamente un fattore soggettivo. C'è a chi piace lucida e a chi no. :Cool!!!:

Giorgio ma tu passi il nero gomme, cioè quello che colora di nero la gomma?

33boxer ha detto:
Sì è vero la gomma lucida fa un altro effetto, dipende in effetti dall'utilizzo e poi è giustamente un fattore soggettivo. C'è a chi piace lucida e a chi no. :Cool!!!:

Giorgio ma tu passi il nero gomme, cioè quello che colora di nero la gomma?
con quello della arexnos..o come si scrive...con la spugnetta,.volete la chicca...fate una solluzione di acqua e zucchero..tipo collosa..la mettete sulle gomme vengono stupende...l'unico problema..le formiche.. :grinser046:

Giorgio ma quante ne sai? :Dentistretti: Quindi prima si passa l'acqua e zucchero sulla gomma e poi il nero gomme? Ma così facendo, formiche a parte, non ti si incolla anche la polvere sulle gomme?

X