Info generale Come lavare la propria auto da soli

Re: Come lavare la propria auto.

Grazie! :ernaehrung004:
Mi faresti una grande cortesia. Non serve che il carrozziere ti dica la marca esatta ( potrebbe essere un prodotto professionale in uso esclusivamente alla categoria ), ma almeno a consigliare prodotti similari delle comuni marche. :ernaehrung014:
Da quello che mi pare di capire tu hai avuto modo di usarlo.........

Io lo ho usato un paio di volte per eliminare tracce di catrame dalla carrozzeria e dai cerchi!

- Informazione Pubblicitaria -

Stupefacente!
La macchina torna perfetta e senza alcuna fatica!

La applichi su carrozzeria gia' lavata ovviamente............

Esatto, prima la lavi, poi l'asciughi bene!
Poi metti questo liquido su un panno di cotone e togli la macchia con movimenti circolari!
Se vuoi essere pignolo poi dai una bella incerata e l'auto risplende!

Capito! :grinser005:
Allora aspetto notizie dal tuo carrozziere...... potrei anche spingermi a comprarne per quello che trovo in giro, ma mi fido piu' della vostra esperienza. Intanto grazie per i consigli! :Cool!!!:

Di nulla! Lo vedo domani o giovedì al massimo e gli chiedo!
Ciao!

Scusa il ritardo ma mi ero dimenticato di questa discussione,
Il prodotto che ti ho detto in precedenza si chiama rimuovi silicone e lo usano nelle carrozzerie per pulire le parti prima di verniciarle ma va benissimo anche per il catrame e macchie particolari perchè non danneggia la carrozzeria!

Capito. RIMUOVI SILICONE dunque. Sara' certamente un prodotto professionale, mi conviene cercarlo in posti che si occupino esclusivamente di vendita accessori e prodotti per le macchine. Grazie per l'interessamento! Ti faro' sapere come va.

X