Info generale Come lavare la propria auto da soli

Io ho i sedili in tessuto competizione (nero-grigi scuro), potrei pulirli con il Car ProPerl utilizzando una spazzola o un panno?
Nooooo! Gtechniq W2 o LCDA AriaPura. Il carPro Perl serve per proteggere, non per pulire.
 
ma negli esterni in quali parti in particolare potrebbe essere utile?:confused:

Per gli esterni tutte le parti grezze in plastica ma a mio modo di vedere il Perl da il meglio di se per gli interni.
Per gli esterni viene scostato dai prodotti di lavaggio e ti dura poco, occorre un prodotto più tenace come il DluX, ti dimenticherai di riapplicarlo da quanto dura.
 
Per gli esterni tutte le parti grezze in plastica ma a mio modo di vedere il Perl da il meglio di se per gli interni.
Per gli esterni viene scostato dai prodotti di lavaggio e ti dura poco, occorre un prodotto più tenace come il DluX, ti dimenticherai di riapplicarlo da quanto dura.
Si, il DLux è molto meglio ma lui vuole un solo prodotto per fare tutto e risparmiare e direi che per cominciare il Perl è perfetto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie! Lo prenderò di sicuro visto che si può applicare su molte parti della nostra Giulietta!
 
Panno Martina, per pulire è semplicemente fantastico.
Lui però non vuole pulire ma proteggere passando il Perl quindi credo che il panno Martina non vada benissimo, meglio uno in microfibra.
 
Lui però non vuole pulire ma proteggere passando il Perl quindi credo che il panno Martina non vada benissimo, meglio uno in microfibra.

Per proteggere con il Perl allora non ci vuole il panno ma l'applicatore.
In ogni caso prima di mettere il Perl dovrà sempre pulire in modo accurato, in questo caso il panno Martina si presta bene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per proteggere con il Perl allora non ci vuole il panno ma l'applicatore.
In ogni caso prima di mettere il Perl dovrà sempre pulire in modo accurato, in questo caso il panno Martina si presta bene.
Per il Perl anche un panno va benone però.
 
X