Info generale Come lavare la propria auto da soli

Nto... ?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Per pannelli interni intendi questi?
Quel materiale dove c'è il pulsante alzavetri che tipo di materiale è?
vinile3.jpg

Come ti dicevo prima, pensavo fosse quell'inserto adiacente i comandi.
vinile.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per pannelli interni intendi questi?
Quel materiale dove c'è il pulsante alzavetri che tipo di materiale è?
Visualizza allegato 110290
Quella secondo me è plastica semplice, il vinile è tutta la parte grigia in cui è incastonata la maniglia.
Come ti dicevo prima, pensavo fosse quell'inserto adiacente i comandi.
Visualizza allegato 110291
Quella secondo me è plastica, poi oh non è che faccio il chimico, potrei pure sbagliare.
 
Si, eccome se l'ho provato! Ottimo anche sui sedili e sul volante. Se non vuoi prendere troppi prodotti specifici e vuoi risparmiare qualcosa prendi pure il CarPro Perl, lo potrai usare anche per le plastiche esterne oltre che per tutti gli interni!

50 ml di Car Pro Perl coat sono pochi o bastano per 5-6 trattamenti dello sterzo,plastiche interne e sedili?
 
50 ml di Car Pro Perl coat sono pochi o bastano per 5-6 trattamenti dello sterzo,plastiche interne e sedili?
Bastano e avanzano! Tieni conto che va diluito 5:1 o 3:1, a seconda se sono interni o esterni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma negli esterni in quali parti in particolare potrebbe essere utile?:confused:
Paraurti posteriore, le fasce nere tra il finestrino anteriore e posteriore, le plastiche che dal parabrezza scendono verso il cofano motore (sotto i tergicristalli per intenderci), la griglia intorno ai fendinebbia.
 
leggendo su internet molti affermano che il perl da un buon risultato anche sui nostri sedili e quindi anche sul volante,l'hai mai provato?che ne pensi?

50 ml di Car Pro Perl coat sono pochi o bastano per 5-6 trattamenti dello sterzo,plastiche interne e sedili?

Occhio che il perl rende le plastiche e i sedili in pelle estremamente lucidi....
se ti piace l'effetto Ok ma se non ti piace meglio virare su altro.

Negli esterni ?
Dam,Griglia nido d'ape,montanti specchietti,guarnizioni all together,pneumatici,vano motore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Occhio che il perl rende le plastiche e i sedili in pelle estremamente lucidi....
se ti piace l'effetto Ok ma se non ti piace meglio virare su altro.

Negli esterni ?
Dam,Griglia nido d'ape,montanti specchietti,guarnizioni all together,pneumatici,vano motore
Gialdo, io l'ho usato per gli interni e tutto 'sto lucido non l'ho visto. Magari appena passato si ma dopo qualche ora torna tutto naturale.
 
X