Info generale Come lavare la propria auto da soli

Forse ti starai riferendo al panno allround di colore grigio.
E gli eccessi di prodotto come li togli?
In questo caso non va usato un panno con il pelo!

A me non ci sono mai eccessi E cmq credo di aver usato il panno giallo per stendere.
 
...beh, vuoi dire che lo stendi senza ripassare dopo con un'altro panno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmm, personalmente preferisco uniformare con il panno, questo per evitare che si formino aloni, alla fine ci vuole un minuto.
Lo stesso discorso vale per quando si fa la pulizia dei sedili, se pulisci senza uniformare successivamente, il rischio di creare aloni è molto alto.
 
francesco13 hai mai pensato di istituire dei corsi di detailing? Potresti farci dei soldi!!
 
Ti ringrazio KLAUDYUS.
Per fare corsi ci vogliono anni e anni di esperienza, io nel mio piccolo mi sento comunque appagato di quello che faccio; ultimamente ho fatto qualche macchina anche di amici gratuitamente , il risultato è valso il prezzo, mi basta quello.
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
francesco13 hai mai pensato di istituire dei corsi di detailing? Potresti farci dei soldi!!

Quoto KLAUDYUS.
Ho letto parecchie risposte di francesco13 ed è stato questo il vero motivo per cui mi ha spinto a iscrivermi su questo forum oltre alla passione Alfa chiaramente.
Ho visto che ha una capacità di risposta e di affrontare in modo elastico i problemi, segno di conoscenza, complimenti!
Proporrei francesco13 "massimo esperto della cura dell'auto".
 
X