Info generale Come lavare la propria auto da soli

:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Sapete dirmi che differenza c'è tra il lavaggio waterless e rinseless?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il waterless è un tipo di lavaggio che non richiede acqua, praticamente si spruzza il prodotto e si pulisce con un panno a pelo medio.
Il rinseless invece è un lavaggio classico 2 secchi con la differenza che non è previsto il risciacquo.
 
conoscete questi prodotti?

che ne pensate?


090720142603.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Villa, i tre prodotti appartegono ad una linea commerciale di MaFra e come tutte le linee commerciali non offrono il meglio.
Io sinceramente con poco di più prenderei altro, tipo, per la pelle zaino z 10, per le gomme il T1 e il FastCleaner. Quest'ultimo si è visto che differisce da questo: MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg
In ogni caso, indipendentemente dalla tua decisione, mi sento di sconsigliarti almeno il nero gomme, il T1 di Gtechniq è veramente un qualcosa di eccezionale, l'ho messo proprio oggi su gomme e su questa delicata protezione del tergilunotto

20140709_113708.jpg
 
Ciao Villa, i tre prodotti appartegono ad una linea commerciale di MaFra e come tutte le linee commerciali non offrono il meglio.
Io sinceramente con poco di più prenderei altro, tipo, per la pelle zaino z 10, per le gomme il T1 e il FastCleaner. Quest'ultimo si è visto che differisce da questo: MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg
In ogni caso, indipendentemente dalla tua decisione, mi sento di sconsigliarti almeno il nero gomme, il T1 di Gtechniq è veramente un qualcosa di eccezionale, l'ho messo proprio oggi su gomme e su questa delicata protezione del tergilunotto

Visualizza allegato 110489
Francè, ma guarda che lui non ha messo il nero gomme ma il pulitore cerchi e gomme che è tutta un'altra cosa!
 
Giusto... francè perdi colpi ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
oggi lavaggio a pioggia....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
X