Info generale Come lavare la propria auto da soli

oggi lavaggio a pioggia....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

... acida
 
non tutti hanno il garage....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ma ponti ce ne sono da te? :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
perché tu parcheggi sotto i ponti invece che sotto casa?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho il box auto

capità purtroppo io non ho ne box ne posto auto e sono costretto a lasciarla per strada e qnd piove si lava e qnd no si impolvera....
oh capità si scherza.. lungi da me prendere in giro o denigrare chi come voi si prende cura dell'auto così... al max c'è un pò d'invidia..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi grazie per i consigli, purtroppo tra lavoro, famiglia e altri impegni non riesco a trovare mai molto tempo da dedicare alla mia piccolina come si deve, con questi prodotti cerco di fare le cose abbastanza bene ma soprattutto in fretta.

Ciao Villa, i tre prodotti appartegono ad una linea commerciale di MaFra e come tutte le linee commerciali non offrono il meglio.
Io sinceramente con poco di più prenderei altro, tipo, per la pelle zaino z 10, per le gomme il T1 e il FastCleaner. Quest'ultimo si è visto che differisce da questo: MA-FRA Fast Cleaner 2 Kg
In ogni caso, indipendentemente dalla tua decisione, mi sento di sconsigliarti almeno il nero gomme, il T1 di Gtechniq è veramente un qualcosa di eccezionale, l'ho messo proprio oggi su gomme e su questa delicata protezione del tergilunotto
ciao francesco grazie per i tuoi consigli, provero' i prodotti che mi hai detto, dove posso reperirli? internet o negozi fisici?

ma il Fast Cleaner della ma-fra che mi hai consigliato è diverso dal mio ?
 
ciao ragazzi grazie per i consigli, purtroppo tra lavoro, famiglia e altri impegni non riesco a trovare mai molto tempo da dedicare alla mia piccolina come si deve, con questi prodotti cerco di fare le cose abbastanza bene ma soprattutto in fretta.


ciao francesco grazie per i tuoi consigli, provero' i prodotti che mi hai detto, dove posso reperirli? internet o negozi fisici?

ma il Fast Cleaner della ma-fra che mi hai consigliato è diverso dal mio ?

Il Gtechniq T1 che ti ha consigliato francesco13 non serve a pulire ma a proteggere gomme e plastiche.

Il sito è sempre quello : lacuradellauto.it, in questo thread lo abbiamo scritto almeno 100 volte... tu lo hai letto il thread?

Il Fast Cleaner che si trova su lacuradellauto.it è diverso e migliore di quello che hai fotografato tu.

Secondo me se hai poco tempo i prodotti in foto vanno benissimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il sito è sempre quello : lacuradellauto.it, in questo thread lo abbiamo scritto almeno 100 volte... tu lo hai letto il thread?
si l'ho letto ma di solito compro su ebay o al massimo amazon, altri siti spesso quando devono spedire in territorio Svizzero (dove vivo) chiedono cifre troppo alte.

a questo punto provero' il T1, per il fast clenaner utilizzero' il mio e vedro' i risultati prima di cambiarlo.
 
X