Info generale Come lavare la propria auto da soli

Hai preso in modo del tutto gratuito :grinser021:
Che vuoi dire, francé? Non ti seguo.

La diluizione può andare bene ma se non si vede la macchia difficilmente si possono dare consigli, sempre meglio partire con una diluizione più soft e procedere per gradi, questo è il motivo per cui mi sento sempre di consigliare SuperClean, a differenza del W2, si è più sicuri di non sbagliare in quanto è un colloidale, quindi, ne acido ne alcalino, le fibre dei tessuti rimangono intatte e lo sporco va via per via con l'azione meccanica perchè la funzione del prodotto è solo quella di staccare lo sporco dai tessuti che poi sarà rimossa con la spazzolina (sempre pulita).
Francé, conosco bene la differenza tra il W2 e il SuperClean però se consiglio per il W2 la diluizione 1:10 (e non la 1:20 come da manuale) è solo perchè l'ho testata più volte sul tessuto dei miei sedili: nessun danno e pulizia perfetta senza alcun rischio. Non darei mai consigli affrettati o ancor di più sbagliati.
 
Che vuoi dire, francé? Non ti seguo.
proprio per questo ho preso il Gtechniq T1
Nel post precedente, hai detto che te lo hanno regalato facendo l'ordine ;)
Francé, conosco bene la differenza tra il W2 e il SuperClean però se consiglio per il W2 la diluizione 1:10 (e non la 1:20 come da manuale) è solo perchè l'ho testata più volte sul tessuto dei miei sedili: nessun danno e pulizia perfetta senza alcun rischio. Non darei mai consigli affrettati o ancor di più sbagliati.
Tu l'hai testato più volte perchè conosci e problemi non ne hai, dinanzi un utente che non sai come lo usa e qual'è l'entità della macchia che dovrà rimuovere è meglio andare cauti, si fa sempre in tempo a concentrare il prodotto.
 
Ma se uno vuole semplicemente pulire i sedili nel loro complesso cosa fa? Usa il W2 diluito 1:20 sull'intera superficie?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per il trattamento con il vapore parlavo ovviamente dei sedili in tessuto e non quelli in pelle. Il vantaggio è che oltre ad una pulizia profonda si ha anche un'iginiezzazione completa. Ovviamente bisogna fare prima delle prove partendo da parti nascoste e con l'intensità del vapore al minimo.
Ho fatto questo trattamento alla MiTo con dei risultati eccellenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma se uno vuole semplicemente pulire i sedili nel loro complesso cosa fa? Usa il W2 diluito 1:20 sull'intera superficie?
Il W2 puoi usarlo anche per la pulizia ordinaria ma per questo utilizzo preferisco il prodotto Aria Pura che è anche un probiotico (evita l'insorgenza dei batteri).
Per il trattamento con il vapore parlavo ovviamente dei sedili in tessuto e non quelli in pelle. Il vantaggio è che oltre ad una pulizia profonda si ha anche un'iginiezzazione completa. Ovviamente bisogna fare prima delle prove partendo da parti nascoste e con l'intensità del vapore al minimo.
Ho fatto questo trattamento alla MiTo con dei risultati eccellenti.
Il capitano l'ha capito ma ti ha voluto avvertire che meglio stare attenti.
 
Nel post precedente, hai detto che te lo hanno regalato facendo l'ordine ;)
No, in verità me lo hanno regalato degli amici al compleanno ;)
Tu l'hai testato più volte perchè conosci e problemi non ne hai, dinanzi un utente che non sai come lo usa e qual'è l'entità della macchia che dovrà rimuovere è meglio andare cauti, si fa sempre in tempo a concentrare il prodotto.
Io non ho mai avuto macchie sui sedili e ho usato tranquillamente il W2 diluito 1:10 senza problemi quindi penso che se il nostro amico lo usa nella stessa diluizione su sedili macchiati danni di sicuro non ne fa e anzi può risolvere il problema.

Ma se uno vuole semplicemente pulire i sedili nel loro complesso cosa fa? Usa il W2 diluito 1:20 sull'intera superficie?
Si, io lo faccio abbastanza spesso :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cioè diluisci, lo metti su un panno in microfibra e poi passi il panno sui sedili senza passare un panno umido alla fine?

Diluisci, lo spruzzi sui sedili con uno spruzzino, se hai una spazzola gli dai una spazzolata altrimenti passi con un panno in microfibra, infine ripassi con un panno in microfibra umido. Io l'ultimo passaggio lo faccio solo se ho usato la spazzola altrimenti niente.
 
Ragazzi stavo vedendo di acquistare il superclean da internet e già che stavo cercavo anche una spazzola per interni.
Ne ho trovate 2, una al prezzo di € 3,53 e l'altra in crina di cavallo al prezzo di 12,49€... voi quale mi consigliate?
Non so se posso postare il link...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi stavo vedendo di acquistare il superclean da internet e già che stavo cercavo anche una spazzola per interni.
Ne ho trovate 2, una al prezzo di € 3,53 e l'altra in crina di cavallo al prezzo di 12,49€... voi quale mi consigliate?
Non so se posso postare il link...

Puoi postare, non credo ci siano problemi.
 
X