Info generale Come lavare la propria auto da soli

La spazzola non prenderla con setole troppo dure.

io ho comprato una spazzola in un negozio fisico per pulire i sedili in tessuto, ma mi è venuto il dubbio che sia a setole un pò troppo dure,conosci per caso un "metodo" che mi consenta di ammorbidirle un po?
 
io ho comprato una spazzola in un negozio fisico per pulire i sedili in tessuto, ma mi è venuto il dubbio che sia a setole un pò troppo dure,conosci per caso un "metodo" che mi consenta di ammorbidirle un po?

Si, vai sul sito solito e prenditene una più morbida, fai prima.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ti aspettare miracoli anche perché quel prodotto pulisce e protegge allo stesso tempo non facendo bene né uno né l'altro. Se vuoi rimanere nel commerciale prova la linea MaFra, la trovi in tutti i centri commerciali e sono sicuramente meglio dell'Arexons.
No assolutamente non mi servono miracoli ma solo un prodotto per la rifinitura. L'unica cosa è che volevo essere certo sul fatto che non aggrediva troppo le superfici. Cercherò allora il MaFra. Grazie mille ancora una volta!
 
Ragazzi mi è venuto un dubbio il car Pro perl sulle plastiche interne e sulle parti in pelle del sedile come lo passo?
 
Ottime entrambe, io per gli interni uso la seconda perché è un po' più morbida.
No assolutamente non mi servono miracoli ma solo un prodotto per la rifinitura. L'unica cosa è che volevo essere certo sul fatto che non aggrediva troppo le superfici. Cercherò allora il MaFra. Grazie mille ancora una volta!
Figurati ;-)

Ragazzi mi è venuto un dubbio il car Pro perl sulle plastiche interne e sulle parti in pelle del sedile come lo passo?
C'è chi usa l' applicatore in spugna ma io preferisco un panno in microfibra.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi un consiglio oggi ho il giorno libero e volevo passare la Clay bar e il c2v3 all auto ma sembra che tra un Po piova,evito o non ci fa nulla?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Meglio evitare, lì puoi passare il Gtechniq I1 Smart Fabric
Ogni quanto mi consigli di passare questo prodotto sui sedili? Inoltre Ieri ho passato il car Pro perl diluito 1:5 e nebulizzato sulle plastiche interne e poi ho passato un panno in mf ma sono rimaste piccole macchiette sulla plancia,che ho sbagliato?
 
X