Info generale Come lavare la propria auto da soli

Re: Come lavare la propria auto.

:grinser002:
Esegui una piccola ricerca sul web, cerca vaporizzazione interni auto o lavaggio interni auto.
 
Re: Come lavare la propria auto.

Alfettone ha detto:
:grinser002:
Esegui una piccola ricerca sul web, cerca vaporizzazione interni auto o lavaggio interni auto.

bhe ho cercato un pò e ho trovato anche chi li ha puliti con lo chant cler...lo sgrassatore al marsiglia :) cmq tutti hanno usato una spazzola morbida..mi sa che è il primo passo ;)
 
Re: Come lavare la propria auto.

ragazzi per lavari gli interni in tessuto consigliate di usareil sapone di marsiglia? ma dopo nn devo riasciacquare? il sapone di marsiglia quello liquido o proprio la saponetta nn ho capito..... ? và bene peure per gli altri interni? grazie!
 
Moquette e maskara...Ciao ragazzi

Ciao ragazzi,
stasera mi e' successa una cosa orribile...la mia ragazza ha il maledetto vizio di truccarsi in macchina mentre e' in movimento, ed oggi con un movimento strano che non so come ha fatto, mi ha macchiato la moquette sul tettuccio della mia bimba...non vi dico che poi provandola a pulire l'ha anche fatta allargare un pochino... : dannaz :
ora come la pulisco? esiste qualche prodotto particolare per moquette o devo tenermi la macchia a vita?? :fragend008:
confido in voi!! :aktion080:
 
Re: Moquette e maskara...Ciao ragazzi

Ciao,
so che ci sono alcuni prodotti appositi per la moquette, al massimo prova a rivolgerti ad un carrozziere, di solito loro conoscono chi lava gli interni auto, magari può aiutarti.

Alex
 
Re: Moquette e maskara...Ciao ragazzi

Skorpion ha detto:
Ciao ragazzi,
stasera mi e' successa una cosa orribile...la mia ragazza ha il maledetto vizio di truccarsi in macchina mentre e' in movimento, ed oggi con un movimento strano che non so come ha fatto, mi ha macchiato la moquette sul tettuccio della mia bimba...non vi dico che poi provandola a pulire l'ha anche fatta allargare un pochino... : dannaz :
ora come la pulisco? esiste qualche prodotto particolare per moquette o devo tenermi la macchia a vita?? :fragend008:
confido in voi!! :aktion080:
direi chanteclair acqua calda e spugnetta nulla di più, col rossetto funziona!
 
Re: Come lavare la propria auto.

io ho una traccia di penna sul sedile, ke per rimuoverla mi hanno consigliato di usare la trielina, ma nn so ho paura di rovinarlo :aktion053:... secondo voi potrebbe funzionare?
 
Re: Moquette e maskara...Ciao ragazzi

J.Kay ha detto:
Skorpion ha detto:
Ciao ragazzi,
stasera mi e' successa una cosa orribile...la mia ragazza ha il maledetto vizio di truccarsi in macchina mentre e' in movimento, ed oggi con un movimento strano che non so come ha fatto, mi ha macchiato la moquette sul tettuccio della mia bimba...non vi dico che poi provandola a pulire l'ha anche fatta allargare un pochino... : dannaz :
ora come la pulisco? esiste qualche prodotto particolare per moquette o devo tenermi la macchia a vita?? :fragend008:
confido in voi!! :aktion080:
direi chanteclair acqua calda e spugnetta nulla di più, col rossetto funziona!
ma non e' che poi ci rimane l'alone? la moquette e' chiara...
 
Re: Come lavare la propria auto.

156Sportwagon ha detto:
Ragazzi voi vi siete mai affidati ad un lavaggio che lo fa a mano? la mia alfamalattia per ora nn mi fa fidare che qualcuno la tocchi!


Io ho un autolavaggio dove faccio fare il prelavaggio al gestore passando poi ad un programma di lavaggio senza spazzole, poi asciugatura e via.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come lavare la propria auto.

TZzagato ha detto:
156Sportwagon ha detto:
Ragazzi voi vi siete mai affidati ad un lavaggio che lo fa a mano? la mia alfamalattia per ora nn mi fa fidare che qualcuno la tocchi!


Io ho un autolavaggio dove faccio fare il prelavaggio al gestore passando poi ad un programma di lavaggio senza spazzole, poi asciugatura e via.

Il migliore modo di lavarla è a mano e sopratutto se sei tu a sudare per farlo diventa 2 volte + bella nel risultato....
Io domani la lavo dopo 2 settimane di latitanza .:crepap:.