Alfettone ha detto::grinser002:
Esegui una piccola ricerca sul web, cerca vaporizzazione interni auto o lavaggio interni auto.
direi chanteclair acqua calda e spugnetta nulla di più, col rossetto funziona!Skorpion ha detto:Ciao ragazzi,
stasera mi e' successa una cosa orribile...la mia ragazza ha il maledetto vizio di truccarsi in macchina mentre e' in movimento, ed oggi con un movimento strano che non so come ha fatto, mi ha macchiato la moquette sul tettuccio della mia bimba...non vi dico che poi provandola a pulire l'ha anche fatta allargare un pochino... : dannaz :
ora come la pulisco? esiste qualche prodotto particolare per moquette o devo tenermi la macchia a vita?? :fragend008:
confido in voi!! :aktion080:
ma non e' che poi ci rimane l'alone? la moquette e' chiara...J.Kay ha detto:direi chanteclair acqua calda e spugnetta nulla di più, col rossetto funziona!Skorpion ha detto:Ciao ragazzi,
stasera mi e' successa una cosa orribile...la mia ragazza ha il maledetto vizio di truccarsi in macchina mentre e' in movimento, ed oggi con un movimento strano che non so come ha fatto, mi ha macchiato la moquette sul tettuccio della mia bimba...non vi dico che poi provandola a pulire l'ha anche fatta allargare un pochino... : dannaz :
ora come la pulisco? esiste qualche prodotto particolare per moquette o devo tenermi la macchia a vita?? :fragend008:
confido in voi!! :aktion080:
156Sportwagon ha detto:Ragazzi voi vi siete mai affidati ad un lavaggio che lo fa a mano? la mia alfamalattia per ora nn mi fa fidare che qualcuno la tocchi!
TZzagato ha detto:156Sportwagon ha detto:Ragazzi voi vi siete mai affidati ad un lavaggio che lo fa a mano? la mia alfamalattia per ora nn mi fa fidare che qualcuno la tocchi!
Io ho un autolavaggio dove faccio fare il prelavaggio al gestore passando poi ad un programma di lavaggio senza spazzole, poi asciugatura e via.