scusa mi sono spiegato male, in prelavaggio SC dallo pure sui vetri, intendevo dire che non è il massimo come pulitore vetri con il panno senza lavaggio. come nebulizzatore se vai in un qualsiasi brico ne compri uno da giardinaggio e lo paghi 4/5 euro se vuoi.
dopo il risciacquo al self inutile asciugare col panno, tanto in teoria è acqua osmotizzata e non avendo lavato creeresti swirl.
ECO2 diluiscilo nel secchio in 10 litri di acqua e lavi con la spugna, fai mezzo tetto e asciughi e cosi vià, con lo spruzzino se non puoi risciacquare la spugna crei swirl portando a spasso lo sporco, quella è la tecnica watherless ma ti servirebbero almeno 10 panni (oltre i 100 euro di costo)
per la decontaminazione va bene ma meglio non diluire pray se è la prima, magari lo fai ogni sei mesi come mantenimento. mancherebbe il passaggio di clay bar ma puoi anche accontentarti per ora.
FA la confezione da 100 ml esce già in erogatore spray, lo apri ne versi la meta in una boccettina che conservi e nell'erogatore aggiungi acqua distillata e compra un panno yellow fellow per applicarlo.. piegha il panno in 4 una spruzzata su un lato del panno, lo applichi su zone massimo 30x30, rigiri il panno dal lato asciutto e rimuovi i residui e vai avanti così fino alla fine, mi raccomando meglio poco che troppo sennò lascia aloni, se puoi fai due step. per la durata non aspettarti 6 mesi arrivi massimo a 3/4.