Info generale Consiglio eliminazione scritte modello

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Stefano147, 8 Febbraio 2008.

1. Ciao a tutti, siccome quando ho preso la nasona mancava la "K" nella scritta posteriore "SPARK" sto pensando di togliere l'intera scritta...voi mi consigliate di togliere anche "147" o solo "1.6 T. SPARK"?
    Come procedo per eliminare la/le scritte?
    Grazie in anticipo per i consigli!
    Saluti, Stefano

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info : come smontare la maniglia per poi poter riparare il nottolino ? Esterni ed Estetica 20 Febbraio 2012
    Alfa 159-Info per smontare fanale posteriore lato guidatore Esterni ed Estetica 6 Gennaio 2012
    Info smontaggio paraurti ant e post Alfa 159 Esterni ed Estetica 11 Ottobre 2009

3. Re: Consiglio scritte

Togli pure tutto,sta molto meglio :rolleyes:
    Io ho utilizzato un phon x capelli,ho scaldato bene la scritta e poi pian piano l'ho sollevata con un calendarietto di plastica tipo tessere telefonica di un tempo..
    Tolta la scritta,ho pulito tutto con della benzina e poi ho completato l'opera con del polish,risultato perfetto!:)

Files Allegati:

4. Re: Consiglio scritte

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non togliere nullaaaa che peccatooo :°°°°(

5. Re: Consiglio scritte

Secondo me sta molto meglio senza,e poi quel grigino delle scritte fa troppo pensionatooooooooooooooooo

6. Re: Consiglio scritte

grigino? bellissime scritte cromate.. altro che pensionato

7. Re: Consiglio scritte

Se manca solo la K togli tutta la parte dedicata alla motorizzazione e lascia quella dedicata al modello.
    Ho usato anche io lo stesso procedimento del mitico Teknomotion, vengono via con facilità ma non suito fai scaldare tutto!

Ciao!

8. Re: Consiglio scritte

A me non sembra proprio,e poi i caratteri usati fanno 1 pò pena..cmq meglio senza che andare in giro con la scritta TWIN SPAR..

9. Re: Consiglio eliminazione scritte modello

a me piacciono. Cmq ognuno ha i suoi gusti, cmq certo senza K non è il caso

10. Re: Consiglio eliminazione scritte modello

Quello che dico anch'io...ci metto meno a togliere tutto che a comprarmi la scritta...poi senza scritte fa un altro effetto!
    Grazie a tutti!
    Presto metterò le foto della mia nasona!
    Ciao

11. Re: Consiglio eliminazione scritte modello

Io penso che l'Alfa avrebbe dovuto aggiornare i font x le scritte,sono le stesse da 30 anni..:)