Info generale Consiglio eliminazione scritte modello

S

Stefano147

Utente Cancellato
Ciao a tutti, siccome quando ho preso la nasona mancava la "K" nella scritta posteriore "SPARK" sto pensando di togliere l'intera scritta...voi mi consigliate di togliere anche "147" o solo "1.6 T. SPARK"?
Come procedo per eliminare la/le scritte?
Grazie in anticipo per i consigli!
Saluti, Stefano
 
Re: Consiglio scritte

Ciao a tutti, siccome quando ho preso la nasona mancava la "K" nella scritta posteriore "SPARK" sto pensando di togliere l'intera scritta...voi mi consigliate di togliere anche "147" o solo "1.6 T. SPARK"?
Come procedo per eliminare la/le scritte?
Grazie in anticipo per i consigli!
Saluti, Stefano

Togli pure tutto,sta molto meglio :rolleyes:
Io ho utilizzato un phon x capelli,ho scaldato bene la scritta e poi pian piano l'ho sollevata con un calendarietto di plastica tipo tessere telefonica di un tempo..
Tolta la scritta,ho pulito tutto con della benzina e poi ho completato l'opera con del polish,risultato perfetto!:)
 

Allegati

  • 100_0424.jpg
    100_0424.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 457
Re: Consiglio scritte

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


non togliere nullaaaa che peccatooo :°°°°(
 
Re: Consiglio scritte

Secondo me sta molto meglio senza,e poi quel grigino delle scritte fa troppo pensionatooooooooooooooooo
 
Re: Consiglio scritte

grigino? bellissime scritte cromate.. altro che pensionato
 
Re: Consiglio scritte

Se manca solo la K togli tutta la parte dedicata alla motorizzazione e lascia quella dedicata al modello.
Ho usato anche io lo stesso procedimento del mitico Teknomotion, vengono via con facilità ma non suito fai scaldare tutto!

Ciao!
 
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

a me piacciono. Cmq ognuno ha i suoi gusti, cmq certo senza K non è il caso
 
Re: Consiglio eliminazione scritte modello

Quello che dico anch'io...ci metto meno a togliere tutto che a comprarmi la scritta...poi senza scritte fa un altro effetto!
Grazie a tutti!
Presto metterò le foto della mia nasona!
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto