Info generale Conoscete Torquemaster Europe ( candele )

Discussione in 'Twin spark' iniziata da stsm0406, 21 Marzo 2008.

1. Re: Conoscete Torquemaster Europe

Veramente un gran bel lavoro. Complimenti Ste.

2. Re: Conoscete Torquemaster Europe

Hai fatto un test al banco x vedere gli incrementi?Come durata,arrivano a 100.000km?
    P.S. se lo chiami Balducci,Balduzzi potrebbe anche offendersi..:lol2:

3. Re: Conoscete Torquemaster Europe

Personalmente ho sempre avuto paura di utilizzare delle supercandele,avendo addirittura
    rovinato due pistoni su un motore di serie con candele normali di altra casa ma equivalenti
    in base alle sigle,poi per la carità potendo fare delle verifiche tecniche a banco in effetti qualche cosa di più danno,ma sicuramente anche una bella scrollatina al portafoglio........ mi sbaglio o ci vuole anche il modulo di potenza dedicato? :rolleyes:

4. Re: Conoscete Torquemaster Europe

No non ho fatto acun test al banco ...quanto ho scritto è solo frutto di mie senzazioni personali (opinabilissime naturalmente!).

Oops col Balduzzi mi è slittato il tastino della tastiera.......chiedo umilmente perdono al bravo preparatore

5. Re: Conoscete Torquemaster Europe

Quoto !

In effetti le foto dei lavori di Stefano sono l'unico motivo per tenere aperta questa discussione, perchè quanto alle candele ... mmm ... :rolleyes:

6. Re: Conoscete Torquemaster Europe

Rgazzi sarò OT ma complimentissimi ai lavori di Stefano!!!!!

7. Re: Conoscete Torquemaster Europe

E' esattamente come la penso io..e ribadisco,le migliori sono le originali..:)

8. Re: Conoscete Torquemaster Europe

Io ovviamente non sono d'accordo con tecnomotion e preferisco le supercandele di gran lunga, soprattutto quando le originali hanno 20 o 30 anni!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Info su codici errori Twin spark 14 Aprile 2018
info su possiblie trampianto di un 2.0 twin spark 16v di 155 su 147 2.0 ts 16v Twin spark 9 Marzo 2013
Info rimappatura 147 1.6 TS zona Torino Twin spark 11 Aprile 2011